Comunicati

AGOSTO, MOGLIE MIA NON TI CONOSCO Boom di visite sul sito www.kincontri.com da parte di mariti che rimangono in città mentre la moglie è al mare. Le richieste abbondano soprattutto nei giorni feriali e spaziano dalle ricerche piu classiche a quelle molto curiose.

Altro che calo di visite ad agosto. Altro che stanchezza da caldo estivo. I numeri di www.kincontri.com, il sito di annunci personali che sta conquistando sempre piu’ spazio tra gli uomini e le donne di tutta Italia, dimostrano il contrario.
Tra la fine di luglio e l’inizio di agosto, invece che diminuire drasticamente, come per tanti altri siti internet, i visitatori di www.kincontri.com sono raddoppiati. Il picco si raggiunge a Milano (+150%) e a Roma (+120%) rispetto al periodo precedente.
Per spiegare questa crescita estiva, il fenomeno dei mariti che, spedita la moglie e i figli al mare, sono trattenuti in città da pressanti impegni lavorativi. Nel pomeriggio, pero’, e ancora di piu’ la sera, si collegano a www.kincontri.com alla ricerca di un po’ di svago.
Le richieste spaziano dalla classica amante occasionale, molto gradite le straniere, in particolare dell’est, spesso a loro volta lontane dagli affetti familiari, fino a quelle piu’ curiose, stimolate dalla stagione estiva che rinfocola ogni desiderio.
Particolarmente in voga la richiesta di dominazione psicologica e fisica, in maniera piu’ o meno soft, e la spasmodica ricerca di un’esperienza in 3. Alcuni si definiscono bi-curiosi, intendendo con questa formula l’interesse per un’esperienza con uomini e donne, all’insegna del piacere piu’ spensierato.
Insomma, l’estate sembra essere la stagione per realizzare le fantasie sessuali, anche in città.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma