Decidere di installare un nuovo impianto destinato al trasporto verticale delle merci è una scelta che, per le aziende produttive, assume un carattere di assoluta straordinarietà. Commissionare a una ditta specializzata la progettazione e la messa in opera di un montacarichi comporta infatti un impegno, sia di tempo che di denaro, decisamente rilevante per quanto riguarda le attività di business: occorre quindi prendersi tutto il tempo necessario per valutare e scegliere con la massima consapevolezza.
Molte aziende in Italia si occupano di questi impianti per uso industriale, ed è necessario innanzitutto scegliere il partner “giusto” in termini di competenza ed esperienza, nonché di possibilità di realizzazioni su misura.
Corrisponde perfettamente a questa descrizione l’operato di Farma Ascensori s.r.l., azienda con sede a Parma che realizza ovunque in Italia montacarichi che incorporano le migliori tecnologie oggi a disposizione sul mercato.
Farma Ascensori è a disposizione delle aziende attraverso la completezza del suo servizio che riguarda sia il pre-vendita (consulenza e progettazione) che la realizzazione vera e propria degli impianti (costruzione e installazione) e, infine, anche il post-vendita (manutenzioni periodiche, riparazioni e pronto intervento in caso di malfunzionamenti o guasti).
In attività dagli anni ’70, e dunque con un’esperienza di quasi mezzo secolo nel settore degli impianti elevatori, Farma Ascensori è certificata ISO 9001 e la sua qualità è stata sinora scelta da realtà di prestigio del panorama produttivo italiano, tra cui Parmacotto e Barilla, dove oggi operano impianti elevatori industriali prodotti e installati dall’azienda.
No Comments Found