Comunicati

Affitto di monolocali per universitari a Parma: qualche consiglio utile

Quello dell’università è spesso un investimento importante per quei genitori che appoggiano l’idea dei propri figli di studiare in una città lontana, nella quale essi si dovranno trasferire per vivere periodi continuativi più o meno lunghi.

E poiché fra tasse universitarie, trasporti, vitto ed alloggio, oltre alle inevitabili spese “extra”, il budget a disposizione deve riuscire a coprire tutte le voci del bilancio, è bene scegliere una soluzione abitativa che permetta di far valere davvero ogni singolo centesimo speso.

Purtroppo trovare un appartamento decoroso nel quale vivere, che non sia sovraffollato né vetusto, e soprattutto non in nero, spesso è cosa difficile; tuttavia chi ha intenzione di studiare presso l’ateneo di Parma avrà la possibilità di contare su alloggi ideali per gli studenti.

Presso le Residenze del Campus sono in affitto i migliori monolocali a Parma pensati appositamente per gli studenti universitari e le loro esigenze: confortevoli, spaziosi e dotati di collegamento Wi-Fi oltre che di tutto l’occorrente che li rende unità abitative indipendenti, questi appartamenti sono perfetti sia per chi fa la settimana corta che per gli studenti che arrivano da più lontano.

Gli appartamenti delle Residenze del Campus sono disponibili in convenzione con l’Università degli Studi di Parma e situati a due passi dal Parco Area delle Scienze, il campus cittadino; scopri di più su leresidenzedelcampus.it!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma