Comunicati

Scegli i mobili shabby chic per arredare ambienti etnici

I mobili Shabby Chic vengono ricercati da appassionati ed esperti di questo genere artistico ma attirano ad oggi l’attenzione di curiosi e clienti che cercano modi deliziosi e originali di arredare gli ambienti sia domestici che lavorativi come negozi, sale di accoglienza o ristorazione. Il Shabby Chic rappresenta una tecnica di lavorazione del legno e della verniciatura che ha l’intento di creare un effetto usato, grezzo artigianale. Un senso dell’usato e dell’antico ricreato grazie a tecniche di posa del colore sulla superficie e che riprende il disegno e le forme di diversi stili di arredamento del passato come il provenzale, l’arredamento country e diverse forme vintage che riprendono i disegni floreali e rotondi di mobili pregiati inseriti, nel passato, in contesti aristocratici e di lusso.

I Mobili Shabby Chic per l’Arredamento Etnico Caratteristico

Anche il vintage rientra nello stile dei mobili Chabby Chic ed ogni arredo si può considerare un pezzo unico che abbellisce, rende puro e accogliente l’ambiente che lo circonda. Proponiamo diverse modalità di arredamento con mobili Chabby Chic, se le foto che vi mostriamo non bastano e volete ulteriori consigli sul come abbellire la vostra casa attraverso questo stile potete contattarci e metteremo a vostra disposizione la nostra professionalità e consulenza. Si possono arredare diversi contesti con i mobili Chabby chic, ricreare cucine antiche con classici pezzi che ricordano le case delle nostre nonne o delle nostre madri, abbellire e rendere accogliente e originale sia il soggiorno che la sala pranzo.

Lo stile Chabby Chic è particolare perché nella sua chiarezza di colore e nel suo grezzo antico ricercato dona a chi lo vive e lo ammira sia un senso di rilassatezza sia uno stimolo alla curiostià e all’uteriore cura e fantasia. Infatti i mobili Chabby chic in linea con il loro stile di arredamento non si abbinano mai da soli in una casa e vengono accompagnati da diversi oggetti e tessuti di abbellimento, quindi tende, tovaglie, copridivano e cuscini, vasi, porta oggetti e soprattutto lanterne e candele perché la luce è fondamentale per risaltare i colori e le sfumature dei mobili Chabby Chic.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma