Non c’è ascensore senza manutenzione, si potrebbe tranquillamente affermare, dal momento che questi impianti necessitano di attenzioni particolari durante l’intero arco della loro esistenza.
Trattandosi infatti di sistemi di sollevamento dalla notevole complessità tecnica, gli ascensori devono essere controllati minuziosamente in ogni loro componente al fine di assicurarne sempre il corretto funzionamento ed evitare guasti.
In tutto il mondo le manutenzioni sono un ambito economico importante, che coinvolge decine di migliaia di aziende specializzate; per quanto riguarda nello specifico la situazione italiana, nel nostro paese il settore è regolamentato dal D.P.R. 162/99.
Il decreto stabilisce che ogni sei mesi debba essere effettuata la manutenzione degli ascensori, e trovare a Prato un’azienda che se ne occupi con competenza non sarà più un problema se si sceglierà di affidarsi ad Arno Manetti.
A questa importante realtà toscana del settore ascensoristico non mancano le certificazioni di prestigio, ovvero:
– Standard di qualità UNI EN ISO 9001:2008
– Sistema Garanzia Qualità Totale secondo la Direttiva Ascensori 95/16/CE (allegato XIII)
La Arno Manetti è in grado di prendersi cura di ascensori di ogni tipo, indipendentemente da marchio e dall’anno di produzione; in più, in caso di bisogno si potrà contare sul pronto intervento 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.
Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito web arnomanetti.it oppure contattare l’azienda attraverso l’apposito modulo online.
No Comments Found