Le aziende sono sempre alla ricerca di strategie e metodi che permettano di far risparmiare soldi. In questi ultimi anni, con le difficoltà che tutti conosciamo, si è accentuata l’esigenza.
Sono stati fatti degli studi sullo spreco economico fatto dall’ufficio acquisti delle aziende che acquistano la cancelleria al consumo, senza prevedere dei piccoli e mirati investimenti. Per risparmiare è importante rivolgersi agli ingrosso di carta. Infatti, creando delle piccole scorte è possibile risparmiare molti soldi.
Grazie all’evoluzione di molte attività di ingrosso cancelleria, oggi questi acquisti è possibile farli online, direttamente dal proprio computer. Il risprmi è ancora maggiore, grazie al fatto che aziende come http://www.ingrossocarta.org hanno puntato molto sulla vendita online, dando la possibilità di acquistare intere pedane di carta a prezzi davvero convenienti, a prezzi da grossista.
Inoltre, grazie al grande assortimento, è possibile comprare, oltre alla carta anche molti altri articoli di cancelleria e di comprare toner e cartucce per stampanti, fotocopiatrici, fax e multifunzione.
Il tempo dei giornali spediti dalle aziende che vendono cancelleria è passato, oggi è si cerca il prodotto su google e si fanno acquisti online, sempre di più. In Italia sta crescendo la vendita online con incrementi a 2° cifra percentuale. Sapete perchè? Per 3 facili motivi:
1) Risparmio economico
2) Risparmio di tempo
3) Ti portano fino in ufficio i prodotti
No Comments Found