Proseguono i giovedì di approfondimento tematico di PC System. Il 28 novembre, presso la sala Capraia della Camera di Commercio di Livorno, sarà la volta delle aziende del settore spedizione, alle quali è dedicato un workshop di approfondimento sul tema della gestione dei dati anche in relazione al nuovo sistema doganale europeo.
L’incontro sarà l’occasione per studiare casi concreti in cui aziende del settore shipping hanno deciso di adottare soluzioni uniche per la gestione del flusso di dati, dalla presa in carico dell’ordine sino all’emissione della fattura e all’analisi della redditività.
“Si tratta di un modello aziendale vincente che può essere adottato senza dover rivoluzionare l’organizzazione d’impresa. La chiave è il software, che deve essere integrato ed efficiente per pemettere agli spedizionieri un reale salto di qualità. Siamo orgogliosi di poter presentare alle aziende della zona una soluzione che può dirsi “definitiva” per l’ottimizzazione dei processi”. Francesco Ferretti, responsabile Marketing di PC System ha presentato così il workshop, che si avvarrà della partecipazione di Marco Ferrando del Tavolo Tecnico eCustoms Agenzia delle Dogane.
giovedì 28 novembre 2013, ore 15:00
sala Capraia della Camera di Commercio di Livorno
Piazza del Municipio, 48
57123
No Comments Found