Comunicati

A Mercatopoli nasce Girolibri

A Mercatopoli è partito il Girolibri: un evento permanente all’interno di tutti i punti vendita italiani che mette a disposizione degli amanti della lettura la possibilità di leggere gratis grazie ad uno scambio di volumi.
In ognuno dei cento Mercatopoli italiani è stato allestito un tavolo con 12 volumi dedicati esclusivamente allo scambio, romanzi di qualità, di buono spessore letterario e interessanti per il grande pubblico, da prendere in cambio di un proprio libro. Per entrare far parte del circuito nazionale Girolibri basta recarsi in uno dei negozi Mercatopoli con un proprio libro, lasciarlo sul tavolo Girolibri e in cambio prenderne uno di quelli in esposizione. Terminata la lettura del libro è sufficiente riportarlo in negozio per avene un altro da leggere, sempre gratis.
Ecco la soluzione per tutti gli amanti della lettura stufi di spendere soldi. Ora è possibile leggere libri senza dover pagare nemmeno un euro e grazie alla portata nazionale dell’evento i libri presi in prestito non sono necessariamente da riportare nel punto vendita di partenza, ma si possono portare in un altro Mercatopoli, per scoprire le sorprese riservate da tutti i punti vendita.
Maggiori informazioni sul sito di Mercatopoli e sulla pagina fan di Facebook del Girolibri.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma