Comunicati

In vacanza con tutta la famiglia? Scopri i programmi del Gruppo Falkensteiner dedicati ai più piccoli.

Sia al mare che in montagna, i Falkensteiner Hotel propongono giochi, escursioni e attività educative.

Con l’arrivo dell’estate i Family Hotel Falkensteiner, collocati nelle meravigliose vallate dell’Austria e dell’Alto-Adige e nei pressi delle più belle spiagge della Croazia, si presentano come il luogo perfetto per trascorrere le vacanze con i figli. Infatti mettono a disposizione infrastrutture, attrezzature e servizi dedicati per neonati e bambini: dai lettini agli scalda-biberon, dai fasciatoi ai vasini fino al “Pasto Falky”, esclusivamente dedicato ai più piccoli e servito su colorati piattini e bicchieri.

I Family Hotel Falkenstener garantiscono anche un intrattenimento qualificato, divertente e professionale con animatori e assistenti di altissimo livello che mettono al primo posto il benessere dei bimbi. Vengono predisposte attività sia all’esterno che al coperto e i bambini vengono suddivisi per diversi gruppi di età: i Falchini (3-6 anni) possono imparare giocando, i Falchetti (6-9 anni) si dedicano ad attività a stretto contatto con la natura e i Falchi (9-12 anni) si cimentano nello sport.

Ma il divertimento per i più piccoli non finisce qui. Negli Hotel per le famiglie del Gruppo Falkensteiner si trovano anche i Falky-Land dove i bambini incontrano il gufo Falky, la mascotte degli Hotel. Con lui lo spasso è assicurato: si canta, si balla e ci si traveste da pirati per andare all’arrembaggio delle proprie vacanze!

E mentre i bambini giocano al sicuro e controllati costantemente da uno staff esperto e competente, mamma e papà possono godersi un momento di meritato relax nelle aree SPA dei Family Hotel.

Ora che la scuola si è conclusa, premia l’impegno dei tuoi figli e scopri tutte le offerte per le tue vacanze in famiglia su http://www.falkensteiner.com/it/hotels-per-famiglie/la-scuola-e-finita.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma