Comunicati

Colori e ironia per la minicampagna summer 2013 di Martina Caponi borse.

Atmosfera pop con un’ironica rivisitazione dello stile pin up sono gli ingredienti della minicampagna estiva di Martina Caponi borse per il 2013, un’estate all’insegna del colore che permette di risaltare ancora di più le caratteristiche distintive dello stile Martina Caponi: borse in pelle finemente intrecciate, comode e allo stesso tempo glamour che possono accompagnarci per tutto l’arco della giornata, dalla mattina alla sera.

Per chi ama invece colori più tenui e nuances più delicate niente paura! Come sempre Martina Caponi propone  varianti colore per qualsiasi stile e gusto.

Altra importante novità in casa Martina Caponi ,che arriva con la nuova stagione, è il restyling del logo MARTINA CAPONI per donare all’azienda un’immagine più fresca e definita e la decisione di associare ad esso un segno grafico che ne rispecchi e fortifichi l’identità.

 

Le borse Martina Caponi, distribuite in tutto il mondo, sono ora acquistabili in Italia nel nuovo sito e-commerce www.martinacaponi.it

Tutte le novità le trovate anche su Facebook (MartinaCaponiOfficial) e Twitter (@MartinaCaponiMC)

Per informazioni:

[email protected]

 

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma