Comunicati

DIVERTIMENTO SENZA DROGHE AL MASCARA

  • By
  • 2 Febbraio 2009

Sabato 31/01/09 i volontari della campagna “Dico no alla droga”, hanno fatto una serata informativa sul tema della droga, presso la discoteca Mascara a Mantova.

Ogni giorno molti giovani si avvicinano al mondo della droga per provare nuove sensazioni e un domani si trovano coinvolti in situazioni di degrado, dipendenza e tante altre situazioni ancora piu’ gravi.

L’intento dei volontari e’ stato quello di informare correttamente i giovani sugli effetti a breve e lungo termine della droghe, per far si che non caschino in un pericoloso tunnel e dimostrare che il divertimento è possibile anche senza alterarsi.

Durante la serata, la direzione della Discoteca Mascara ha messo a disposizione dei volontari 3 maxi schermi, su cui venivano proiettati degli spot anti-droga, di notevole impatto.

Inoltre all’ingresso della discoteca erano presenti 3 volontari che nel corso della serata hanno distribuito 2100 opuscoli informativi. L’attività e’ stata molto apprezzata in quanto ha colpito alla radice il problema.

L’iniziativa avrà un seguito in altre discoteche del nord Italia per portare il messaggio del filosofo e umanitario Ron Hubbard che dice: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere.”

Alessandro Gentilini

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma