A partire dal 1° Maggio 2013 è entrato in vigore il nuovo listino prezzi Inkospor.
Sono state apportate notevoli diminuzioni sui nostri integratori di proteine, i “mattoni” della nostra azienda.
Il titolare della Inko Italia, Benedetto Catinella afferma che “Nel settore degli integratori sportivi il prezzo spesso non segue la logica di qualità e garanzia del prodotto ma esclusivamente politica commerciale. Inkospor è da sempre dalla parte dei consumatori e vuole continuare a perseguire questa strada con obbiettivo di prezzo e qualità dedicata ai consumatori.”
Inkospor può permettersi questa politica grazie ai suoi punti di forza, veri e propri “assi nella manica”:
1. Competenza: Inkospor è prodotta da Nutrichem Diät+Pharma, leader nell’alimentazione clinica-enterale, dietetica e sportiva dal 1977
2. Trasparenza: Inkospor consente a tutti di poter visitare i propri laboratori e stabilimenti di produzione, gli unici a farlo nel settore degli integratori alimentari
3. Garanzie: La certificazione Europea DIN EN ISO 9001:2008 garantisce al consumatore prodotti di elevati standard qualitativi
4. Valore Biologico: Dichiariamo in etichetta l’alto valore biologico delle nostre proteine. Chi altro lo fa?
5. Pubblicità comparativa: Garanzia, competenza, trasparenza e il miglior rapporto qualità/prezzo. Inko fa pubblicità comparativa. Quanti altri se lo possono permettere?
6. Etichette veritiere: Etichette che dichiarano il reale contenuto delle confezioni senza usufruire del 15% +/- consentito dalla legislazione italiana.
Da Gennaio 2013 l’azienda ha lanciato l’iniziativa “Assaggio del mese”, offrendo ai consumatori la possibilità di provare tutti i prodotti applicando ogni mese un’offerta speciale con il -30% rispetto al costo di listino pubblico.
L’obiettivo di questa iniziativa è di agevolare la prova dei nostri prodotti grazie ad un prezzo eccezionale e consentire di verificare in prima persona l’efficacia sia in termini di benessere che di performance”.
Inko It
No Comments Found