Comunicati

Aprire un’agenzia viaggi è un investimento per il futuro

Lavorare in un’agenzia viaggi è come sfogliare un’album fotografico di viaggi, vacanze e di avventure e scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo e di sorprendente da mostrare agli altri.
La propria passione per i viaggi e per il turismo la si può trasmettere attraverso parole, consigli e l’impegno continuo nel migliorare l’offerta turistica, nel renderla il più ampia e variegata possibile. Aprire un’agenzia viaggi in franchising GiraMondo significa avere l’opportunità di fare della propria passione un lavoro, ricco di soddisfazioni economiche e personali.

Chiedetelo alle centinaia di giovani imprenditori che in tutta Italia si sono affidati al marchio GiraMondo per farsi conoscere e per entrare nel mondo del turismo.
Non servono particolari conoscenze o esperienza pregressa nel settore per aprire un’agenzia viaggi. Sarà direttamente l’organizzazione di GiraMondo a fornirti gli strumenti necessari per avviare la tua attività. Durante tutta la fase di formazione e di avvio infatti verrai seguito da un tutor che ti darà i consigli e ti suggerirà le tecniche di vendita e di gestione più efficaci.

Oggi per aprire un’agenzia viaggi in franchising GiraMondo bastano 15000 euro e tanta, tanta passione per il proprio lavoro!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma