Comunicati

“Cisco Live 2012”: il futuro di tecnica e business/ ANDTEK presenta a San Diego soluzioni globali di grande utilità

Monaco di Baviera/Hallbergmoos, 11 maggio 2012 – Alla “Cisco Live 2012”, che si svolgerà a San Diego in California dal 10 al 14 giugno, ANDTEK GmbH  presenterà soluzioni di unified communication sia per grandi  multinazionali che imprese di medie dimensioni. L’attenzione è focalizzata al centralino telefonico, contact center, registrazione vocale, integrazione banche dati e provisioning. In occasione della “Cisco Live”, una delle fiere specializzate più rinomate nel campo della tecnologia IT, una selezione di imprese propone le proprie soluzioni nel campo della comunicazione.

 

Allo stand di ANDTEK (numero 443) nel Convention Center DSCC di San Diego i prodotti di punta sono il software di centralino telefonico “AND Desktop AC” ed il sistema di smistamento delle chiamate “Contact Center”. Entrambe le soluzioni sono praticamente destinate alle multinazionali grazie alla loro scalabilità e alla possibilità di essere amministrate in modo centralizzato.

 

Nel caso di “Contact Center” si tratta di un software integrabile in ambienti IT esistenti in grado di trasmettere le chiamate in entrata al corrispondente agente in modo automatico. L’agente vede in tempo reale sul suo telefono IP lo stato degli altri agenti del suo gruppo(per esempio numero dei collaboratori registrati, percentuale di rintracciabilità del gruppo, numero delle chiamate in lista d’attesa).

Con questa soluzione la Generali Informatik Services GmbH (GDIS) smista le chiamate in entrata a circa 1400 collaboratori in 5 sedi diverse.

 

Il software “Contact Center” può essere utilizzato su base telefonica e come variante CTI integrata nel PC. Nell’ambiente IP è possibile integrare dei telefoni di supervisione per controllare contemporaneamente più gruppi e il loro utilizzo. I supervisori possono inoltre accedere a servizi supplementari come per esempio informazioni statistiche relative agli agenti, chiamate o liste d’attesa. Attraverso dei “Crystal Reports” è possibile fare la valutazione di tutti i dati relativi agli agenti, per esempio sul loro utilizzo o sul numero delle chiamate accettate o perse.

 

Con “AND Desktop AC” la ANDTEK presenta alla “Cisco Live 2012” una soluzione di centralino telefonico per grosse banche dati e sistemi CRM. Il software è concepito ad hoc per società che contano anche più di 100000 collaboratori, ad esempio gruppi assicurativi, servizi finanziari o costruttori auto. Il centralino telefonico della ANDTEK tiene conto della IT-compliance e garantisce la scalabilità ed un elevato livello di sicurezza anche nel caso di migliaia di postazioni di lavoro.

Con il centralino telefonico della ANDTEK è possibile indirizzare  alla giusta postazione le telefonate esterne. Grazie ad una funzione di ricerca intelligente è possibile determinare in pochi secondi quale utente, in quale filiale, in che reparto e in quale stanza si trova.

La soluzione di centralino telefonico permette di accedere in pochi secondi, indipendentemente dal formato, a centinaia di migliaia di registrazioni in banche dati tramite telefono IP, browser web o PC.

 

 

Testo e immagine si possono scaricare da http://www.fuchs-pressedienst.de, dove è anche possibile abbonarsi ai feed RSS per ricevere ulteriori informazioni su questo tema. fp512i04

 

 

 

ANDTEK GmbH, fondata nel 2000, è un’azienda specializzata in applicazioni per le comunicazioni unificate e in servizi a valore aggiunto intelligenti e fatti su misura per il cliente. Le soluzioni sviluppate e implementate da ANDTEK assistono le imprese in una vasta gamma di settori per il miglioramento dei processi di comunicazione e offrono innovative possibilità di impiego della telefonia IP come, ad esempio, per la registrazione vocale, per il servizio militare o per applicazioni di sicurezza. Le soluzioni per le comunicazioni ANDTEK, basate su tecnologia IP, sono destinate tra l’altro a imprese finanziarie, servizi pubblici, assistenza sanitaria, commercio, industria e giustizia.

 

Per ulteriori informazioni:

 

ANDTEK GmbH

Roland Russwurm

Am Söldnermoos 17

85399 Hallbergmoos

Tel.: (08 11) 95 94 96 0

Fax: (08 11) 95 94 676

[email protected]

www.andtek.com

 

 

Contatto stampa:

 

Fuchs Pressedienst und Partner, Journalisten PartG

Franz Xaver Fuchs

Narzissenstr. 3 b

86343 Koenigsbrunn

Tél.: (0 82 31) 609 35 36

Fax: (0 82 31) 609 35 37

[email protected]

www.fuchs-pressedienst.de

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma