A guardare gli annunci di case in affitto o in vendita in questo 2013, che procede tra una dimissione di papa, nevicate improvvise e meteoriti che si divertono a rompere vetri di case e spaventare migliaia di persone, si nota una piacevole tendenza al calo dei prezzi. Par che il tanto agognato e sognato nido domestico di almeno 80 mq stia diventando una realtà più a portata delle nostre tasche e soprattutto dei nostri stipendi, sempre gli stessi se non addirittura più tassati.
Basta dare un’occhiata ai principali e più conosciuti siti web di annunci online di vendita e affitto di immobili di ogni genere per rendersi conto di questa “novità”.
E sempre più spesso nel mucchio di case in ribasso si trovano persino case con giardini e mega terrazze. Quale migliore occasione per vivere gli spazi aperti domestici con l’arrivo della bella stagione?
E allora meglio tenersi pronti con il giusto arredo da esterno per vivere al massimo quanti più momenti possibili all’aria aperta.
Tavoli, panchine e sdraio da giardino per rendere davvero piacevoli pomeriggi in compagnia di amici o di un buon libro o cene al chiaro di luna.
I principali designer di pezzi di arredamento propongono sempre ampie scelte di materiali e forme e colori per ogni tipo di esigenza e gusti personali; rimangono sempre particolarmente apprezzate le sedute in legno o rattan rese più confortevoli da comodi e morbidi cuscini nei toni del bianco panna, o ancora eleganti tavoli dal sapore liberty in ferro battuto, perfetti per dare quel tocco di classe in più al nostro spazio esterno.
Seovenezia.it gestisce la campagna web marketing di importforme.it