Daily Archives

6 Marzo 2010

Comunicati

Mario Valentino A/I 2010-2011

“GLASS” by MARIO VALENTINO

AUTUNNO/INVERNO 2010-2011

La nuova Collezione MARIO VALENTINO Autunno/Inverno 2010-2011 unisce con maestria eleganza ed esclusività per dare vita ad una collezione ricca di fascino e seduzione.

Ancora una volta l’icona MARIO VALENTINO dimostra di essere quella di una donna raffinata e moderna che ama distinguersi con fascino e stile.
Un glamour inconsueto, e tutto da scoprire, risulta essere l’indiscusso protagonista di una collezione essenziale, forte, lineare che si basa sull’uso di materiali ricercati e di accessori importanti.

Energia e seduzione si uniscono per dar vita ad una Collezione che vuole essere una vera e propria esplosione di femminilità.

Le nuance utilizzate nella nuova Collezione A/I 2010-2011 spaziano da toni più dinamici, come il rosso ed il viola, a quelli più sobri ed eleganti del nero e del grigio, all’esuberante blue, fino ad arrivare ai consueti ma non per questo scontati colori terra, tipici del gusto invernale.

Tutta la Collezione è arricchita da dettagli che creano la differenza e le danno carattere: forme tondeggianti, bombate, ondulazioni, drappeggi e plissettature.
Giochi di patch work e sovrapposizioni di forme geometriche danno il via ad una Collezione esclusiva e ricca di verve.

La scelta dei materiali verte su visoni, montoni, nappe, vitelli, capretti, camosci, nabuk, vernici, specchiati e dettagli in raso, da sempre simbolo di distinzione della griffe. Punti luce con dettagli metallici completano questa Collezione ricca di energia.

Anche l’abbigliamento è da sempre contraddistinto dall’alta qualità e la raffinata manifattura della Maison.
Nappe morbide e cedevoli, pregiati visoni, stimati montoni, prendono forma e dinamicità. Capi morbidi e leggeri per chi li indossa si trasformano in espressione di una graffiante seduzione per chi invece li osserva.

Sicurezza ed eleganza nello stile trasmettono un’indiscussa energia, elemento predominante dell’intera Collezione A/I 2010-2011 MARIO VALENTINO.

No Comments
Comunicati

Le fiabe di De Signoribus e l’Orchestra di Fiati del Braga

Lunedì 8 marzo 2010, alle ore 9,40, e in replica alle ore 10,45, nell’Auditorium di Santa Maria a Bitetto di Teramo, l’Orchestra di Fiati dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “Gaetano Braga” di Teramo, diretta dal M° Federico Paci, eseguirà musiche originali di Lorenzo Meo a commento della voce narrante Piergiorgio Cinì che “racconterà” le fiabe di Antonio De Signoribus, edite da Newton Compton. L’iniziativa è riservata agli alunni del Liceo Ginnasio “Melchiorre Delfico” di Teramo, scuola che da anni collabora stabilmente con l’Istituto Braga. E’ in corso di perfezionamento, tra l’altro, una convenzione, che sarà sottoscritta quanto prima dal direttore Antonio Castagna e dal dirigente Vincenzo Rofi, in merito ad attività didattiche congiunte.

All”evento, che è inserito nel Progetto Braga 2010, finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo, parteciperà lo scrittore Antonio De Signoribus che interloquirà con gli studenti presenti.

Ufficio Stampa Istituto Braga Teramo

No Comments
Comunicati

CMM laser , strutture di design e architettura moderna realizzate con travi in acciaio tagliate e forate con la tecnologia del taglio laser

CMM  Taglio, Foratura e Scantonatura Travi laminate  

www.cmmlaser.it

 


Con i nostri impianti di Taglio laser , siamo in grado di lavorare anche le Travi laminate in acciaio , tra le lavorazioni principali che siamo in grado di effettuare elenchiamo : taglio, foratura, scantonatura, marcatura, realizzazione incastri ed accoppiamenti tra tubi e travi .

 Le sezioni che siamo in grado di lavorare sono : IPE, HEA, HEB,  UNP,  lunghezza massima 14 metri .
Utilizzando la tecnologia del taglio laser riusciamo a realizzare lavorazioni di taglio e foratura molto più complesse di quelle realizzate con sistemi tradizionali, siamo in grado di realizzare travi alveolari con qualsiasi forma o disegno dell’ alveolo .
 
 
 
  http://www.cmmlaser.it 
 
 
 

CMM srl Via Marchionale 72 46046 Medole ( MN ) Tel . +39 0376 898150 Fax + 39 0376 868335      www.cmmlaser.it

CMM  Taglio, Foratura e Scantonatura 

 http://www.cmmlaser.it

 http://www.cmmlaser.it        

CMM  Taglio, Foratura e Scantonatura Travi laminate  

 

              

CMM  Taglio, Foratura e Scantonatura Travi laminate  

   http://www.cmmlaser.it

CMM LASER  Taglio, Foratura e Scantonatura Travi laminate  

  

 

CMM  Taglio

Foratura e Scantonatura Travi laminate  

CMM laser – oggi oltre al servizio di taglio laser su tubi e tubolari è in grado di offrire anche il servizio di taglio laser per la realizzazione di travi alveolari e travi alleggerite .

Siamo in grado di tagliare travi alleggerite e travi alveolari fino ad una lunghezza di 14 metri ed una sezione di 400×200 mm con spessore massimo 18 mm , siamo in grado di realizzare lavori  come foratura , scantonatura, alleggerimento, incastri e scritte intagliate .Operiamo in Lombardia,  Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e nelle Marche .

http://www.cmmlaser.it

No Comments