News

Ispirati al Salone del Mobile 2018 e facci sapere la tua idea di ristrutturazione di casa!

Più di 2000 espositori saranno presenti al Salone del Mobile 2018, la kermesse dedicata all’arredamento e al design che propone ogni anno nuovi concept, nuove tendenze e nuove idee per ispirare i visitatori.

Non è possibile uscire dal Salone del Mobile di Milano senza avere la voglia di ristrutturare la propria casa, o anche semplicemente di cambiare qualche dettaglio, soprattutto in considerazione delle nuove proposte di edilizia eco-sostenibile e materiali ecologici e riciclabili, sempre più utilizzati nell’arredamento.

Imperdibile l’appuntamento con Euro cucina 2018, che mette in scena il top di gamma delle migliori marche con il meglio dell’innovazione tecnologica applicata agli elettrodomestici e ai robot da cucina.

Il Salone internazionale del Bagno pone invece sul podio la zona Bath room come luogo della casa dedicato esclusivamente alla persona: wellness, comfort e life style sono le parole chiave con cui vengono pensati i nuovi ambienti, adibiti non più o non solo a spazio di servizio ma anche a spazio dove coltivare emozioni e sensazioni interiori. Vasche idromassaggio da favola, docce di ultima generazione e saune hi-tech, ma soprattutto il meglio dell’industria della ceramica e della rubinetteria pregiata, tutto rigorosamente Made in Italy.

Ogni padiglione del Salone del Mobile presenta un’area tematica diversa e tutti concorrono ad offrire un panorama completo di ciò che i migliori architetti ed interior designer in circolazione sceglieranno per realizzare gli spazi della domus, che saranno sempre più personalizzati, esclusivi, attenti ai gusti particolari e legati alle peculiari esigenze del cliente. Inoltre, non bisogna dimenticare l’importanza ormai indiscussa delle soluzioni a risparmio energetico, ecosostenibili ed ecologiche.

Se non volete perdere l’occasione di visitare il Salone del Mobile di Milano, vi consigliamo di cercare l’idea che più si avvicina al vostro concetto di ristrutturazione della vostra casa e di descrivercela sul nostro form online, indicando il budget: sarete al più presto contattati da uno dei nostri architetti responsabili di zona per un preventivo e un sopralluogo gratuiti; inoltre, il nostro interior-designer sarà in grado di realizzare un modello in 3D dei vostri spazi esattamente come vorreste che fossero ristrutturati, mostrandovi il progetto virtuale del vostro restyling fin nei minimi dettagli, così da poter inserire delle varianti e scegliere insieme la soluzione migliore.

Non abbiate paura di esprimere le vostre idee, perché con noi di RistrutturazioneCase.com il rapporto qualità/prezzo si traduce in: “dacci il budget iniziale, a tutto il resto ci pensiamo noi!”… E allora sognate in grande, con noi di Ristrutturazione Case si può fare.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma