Dall’8 al 13 settembre 2010 si tiene a Cannes la 33° edizione del Festival de la Plaisance, il primo salone in acqua d’Europa, evento ideale per scoprire i nuovi gioielli del mare.
UniCredit Leasing sarà presente con il proprio stand (Pan 061) nella meravigliosa cornice del Vieux Port, il punto d’incontro ideale con i visitatori che potranno scoprire i vantaggi dei prodotti e servizi leasing dedicati al settore nautico.
Il Festival de la Plaisance è un evento unico che consente di scoprire in anteprima i migliori modelli del mercato. Proprietari e acquirenti internazionali avranno l’opportunità di ammirare le ultime novità esposte al Vieux Port o di visitare il mercato dell’usato allestito presso il Port Pierre Canto.
Con 57.000 visitatori attesi, 400 espositori e 500 imbarcazioni in acqua tra cui 139 novità assolute, il Festival si conferma un’importante occasione per il contatto diretto con i clienti e vetrina ideale per la promozione delle soluzioni leasing per il nautico.
Tutti i numeri del Festival de la Plaisance:
57000 visitatori
500 imbarcazioni in acqua, di cui 80% delle quali straniere
139 novità
131 imbarcazioni di oltre 20 metri
400 espositori, di cui 100 nuovi
80.000 m² netti di superficie espositiva
Accogliere l’insieme delle più belle unità mondiali costituisce l’auspicio dell’organizzatore del salone, che non smette mai di oltrepassare i limiti dell’impossibile per aprire le porte a nuovi spazi.
Per maggiori informazioni sul Festival www.salonnautiquecannes.com.
Fonte: UniCredit Leasing News