Comunicati

Riconquistare una donna ristabilendo i contatti persi.

  • By
  • 11 Novembre 2012

Quando si è nel bel mezzo di una storia d’amore, è tutto bello e siamo positivi su tutto. Pensiamo che il mondo ruoti intorno all’amore e alla vita di coppia. Ci sentiamo su di giri ogni volta che vediamo la nostra ragazza e soffriamo quando siamo distanti.

 

Per lei iniziamo a trascurare gli amici, la domenica non rimaniamo più a casa a vedere le partite in televisione, abbiamo abolito la partita di calcetto il giovedi e la serata in birreria del venerdi. Anche le vacanze le organizziamo solo per due e guai a chi si intromette. È normale sentirsi addosso tali sensazioni e ci dovremmo preoccuparci del contrario.

 

Poi la relazione va avanti, inizia la monotonia e la routine, la vita di coppia inizia a starci stretta e alla fine la parola ti lascio sarà pronunciata da uno dei due amanti. Come mai si arriva a questo punto? Non era una storia d’amore dalle mille e una notte? Cosa si è rotto di quell’ingranaggio che sembrava perfetto? Forse la gelosia che si è introdotta nella coppia? Forse la passione sotto le coperte che è pian piano andata via? In fin dei conti come posizioni del kamasutra facevate solo la missionaria, mentre in amore è bello un po’ di fantasia? Certo quanto hai iniziato ad invidiare quel tuo amico che è riuscito a convincere una ragazza con cui lavora insieme a diventare la sua trombamica!

 

Cosa è successo? Il fatto è che stavate sempre insieme, forse troppo e la monotonia si è impossessata della coppia. Andavate sempre al solito ristorante e ordinavate sempre le stesse cose, le vacanze erano sempre le stesse e sempre da soli. Per non parlare della domenica che non sapevate dove sbattere la testa. Alla fine le parole ti lascio erano l’unica soluzione per dare una smossa al rapporto.

 

Come riconquistare l’ex ragazza? È ancora possibile o si è arrivati al punto di non ritorno? Sicuramente è possibile riconquistare una ragazza dopo che ti ha detto ti lascio, basta seguire alcuni semplici consigli:

 

–          Riallaccia i rapporti con amici e parenti (solo quelli simpatici)

–          Trovate qualche hobby o interessi in comune

–          Fatevi una vita al di fuori della coppia

–          Parlate spesso e comunicate i vostri problemi.

 

Con questi semplici consigli sarà possibile riconquistare una donna o almeno tentarci.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma