Per le aziende è importante diffondere il proprio marchio e far conoscere i propri prodotti o servizi il più possibile. Ci sono tanti modi diversi per promuovere la propria azienda, ma naturalmente dipende anche dal tipo di budget che si ha a disposizione. Non tutte le aziende infatti possono permettersi di acquistare spazi pubblicitari per accrescere la propria Brand Awareness, ma esistono anche metodi semplici e dai costi sostenuti.
Avere oggetti simpatici e utili con su il proprio brand da regalare ai clienti, ai prospect e, perché no, anche ai propri dipendenti, è senz’altro uno di questi. I portachiavi sono richiesti perché sono maneggevoli, non ingombranti e soprattutto utili. Inoltre, la scelta per personalizzarli è davvero ampia:
Portachiavi antistress
Strano ma vero: i portachiavi possono servire anche da antistress, e sono molto divertenti e originali, come quelli con un piccolo pallone da calcio, da basket o da rugby in gommapiuma o in schiuma di poliuretano.
Portachiavi apribottiglie
Richiestissimi e utilissimi: i portachiavi aziendali dotati di apribottiglie. Quante volte può succedere di dover aprire una bottiglietta e di doversi ingegnare con accendino, magari rischiando di farsi male alle dita?
Portachiavi con torcia
Un’idea tanto semplice quanto funzionale. Quando si rientra e si è al buio, il portachiavi con torcia incorporata sono davvero utili, non sono per infilare la chiave nella serratura ma anche per frugare in borsa alla ricerca dell’accessorio perduto, sfruttando una comoda lucina.
I portachiavi personalizzati sono un gadget aziendale versatile, originale e apprezzato sia dai clienti che dai propri dipendenti. Inoltre è un accessorio sempre alla portata di mano, in tasca o in borsa: salta spesso all’occhio e lo sguardo si sofferma proprio sul logo che reca impresso.
Si possono far realizzare portachiavi personalizzati di tutti i tipi, forme e colori, per poi regalarli anche in occasioni speciali, come eventi, fiere, inaugurazioni di punti vendita, o feste aziendali. A seconda dell’occasione e del periodo dell’anno, un’azienda può decidere di ordinare i portachiavi personalizzati più adatti e a tema, fermo restando che il logo, il font e i colori aziendali devono essere sempre visibili e riconoscibili.
No Comments Found