Comunicati stampa e News

Natale a San Benedetto del Tronto, sulla Riviera delle Palme.

Si respira già aria di Natale sulla Riviera delle Palme. San Benedetto del Tronto, Grottammare e le altre località della riviera marchigiana si illuminano di lucine colorate intermittenti.
Il Natale è una delle occasioni migliori per trascorrere un piacevole soggiorno in questa regione, in cui ancora sono vive le antiche tradizioni. Prenotate un hotel Marche, per vivere pienamente la magica atmosfera delle feste.
Sono tanti i mercatini di Natale e le manifestazioni che avranno luogo in questo periodo.
Ad Ascoli Piceno, il mercatino avrà luogo dall’8 dicembre al 6 gennaio in Piazza Arrigo.
Sulle bancarelle potrete acquistare piccole creazioni artigianali, da regalare ad amici e parenti. Piccoli pensieri originali che sicuramente faranno la gioia di chi li riceverà.

Anche a San Benedetto del Tronto torna il consueto appuntamento con la tradizione, ovvero “L’antico e le Palme”, che farà la gioia di tutti gli amanti dell’antiquariato, oltre al consueto mercatino di Natale, con articoli a tema e dolciumi per le festività.
Inoltre, passeggiando da Piazza Matteotti fino ad arrivare a via XX Settembre, potrete ammirare una vera e propria mostra all’aperto. Infatti grazie all’evento “Bacheche di Angeli”, nelle giornate del 22 e del 23 dicembre, verranno esposte statue di angeli realizzate tra il Cinquecento e il Settecento, provenienti da tutta Italia. Le opere, che verranno poste su dei cubi di ferro e protette da teche in plexiglass con un sistema di illuminazione studiato per migliorarne l’esposizione.
Prenotare un albergo sulla Riviera delle Palme può essere un ottimo metodo per prendere parte a tutti questi eventi.

Exit mobile version