Sarà marzo il mese in cui si terrà SMX 2011, la conference dedicata al search marketing più attesa dell’anno. Search Marketing Expo anche quest’anno sarà l’occasione per i professionisti del settore per sviscerare i temi più caldi legati al marketing sui motori di ricerca, con alcuni dei più importanti nomi del web, a partire da Danny Sullivan (boss di Search Engine Land); le sessioni di studio saranno più di 60, dedicate agli argomenti che continuano ad andare per la maggiore: posizionamento sui motori di ricerca, pay per click e social marketing, ma con un occhio sempre più attento alle tematiche emergenti come il local search e il posizionamento mobile. Oltre all’aspetto formativo dell’evento, da non sottovalutare anche quello relazionale: SMX è da sempre un importante momento di networkingper tutti quanti operino nel mondo del web marketing e in particolare in quello dei motori di ricerca. A far da sponsor all’appuntamento, anche Bing, che dopo l’accordo con Yahoo! sta cercando di erodere ulteriori quote di mercato a Google.
Nella location del McEnry Convention Center di San Jose, quindi, si avrà modo di approfondire le tematiche più interessanti e attuali legate al Search Marketing, ma anche di stringere collaborazioni con altri esperti del proprio settore lavorativo o trovare contatti per competenze non possedute ma necessarie per portare a termine progetti più vasti e impegnativi.
Le date della conference sono 8 – 10 marzo: per tutti gli appassionati e i professionisti dei motori di ricerca, già sono state segnate in rosso sul calendario.
No Comments Found