Quando si pensa alla conservazione domestica di marmellate, confetture, sott’oli e altre specialità fatte in casa, nella mente degli esperti e degli appassionati di cucina è un nome fra tutti il primo che balza in mente: quello della gamma «Quattro Stagioni» Bormioli Rocco che ormai da quarant’anni è di casa nelle abitazioni italiane.
Riconoscere questi prodotti è facilissimo: il vetro di vasetti, bottiglie e barattoli è impreziosito dai classici disegni in rilievo che recano la scritta Quattro Stagioni, mentre le capsule e i tappi Bormioli Rocco sono di colore dorato con disegni e scritte in nero.
- Sfondo bianco con bordo verde;
- Sfondo bianco con bordo rosso;
- Sfondo nero con bordo bianco.
Due invece le alternative in termini di dimensioni: i tappi da 56 mm e da 70 mm, con i quali è possibile chiudere in modo impeccabile la maggior parte dei contenitori a marchio Quattro Stagioni compresi i nuovi vasi in coordinato “Food Lovers” da 15, 25 e 50 cl e gli innovativi vasi con manico da 41.5 cl. Per maggiori informazioni visita il sito web dedicato it.quattrostagioni.bormiolirocco.com e trova gli strumenti più adatti per le conserve che ami creare con le tue mani!