Per chi ama i fiori e le essenze di Bach e desidera ritrovare il benessere attraverso la floriterapia, non c’è luogo migliore dell’Hotel Des Nations. In questo delizioso albergo 4 stelle sul mare di Riccione, si trova la prima Flori Farm italiana, una vera e propria wellness house, diretta da Chantal Michaux.
Che per i trattamenti, utilizza fiori australiani, californiani, himalayani e dell’Alaska.
Esperta floriterapeuta-counselor, Chantal Michaux utilizza i fiori per prevenire e curare i disagi emozionali come aggressività, insonnia, emicrania, sonnolenza, apatia e tanti altri.
Le essenze agiscono trasmettendo energia positiva che riequilibra gli stati d’animo e aiuta a intraprendere un percorso di evoluzione personale.
La floriterapia trova applicazione anche negli animali domestici, soprattutto in seguito a spostamenti e viaggi o traumi dovuti alla perdita di compagni, all’allontanamento dalla madre dopo lo svezzamento o a causa di prepotenze subìte nei canili.
I profumi possono essere diffusi in vari ambienti, in casa, in auto o nella cuccia, in modo tale da calmarlo se eccessivamente irruento, soprattutto in giovane età.
Queste essenze porteranno diversi benefici sulla vita dell’animale, come ad esempio, lenire il suo senso di abbandono oppure calmarlo in caso di spostamenti in auto. Al Des Nations, hotel pet friendly di Riccione, cani e gatti sono i benvenuti!
Per info e prenotazioni: Tel. 0541 647878 – info@desnations.it
—