Comunicati

Enoteca Viola: vini d’alta classe, piatti a regola d’arte

L’Enoteca Viola, in zona Navigli a Milano, è un locale raffinato ed elegante che si contraddistingue per i piatti, delicati e sfiziosi, per le oltre 150 etichette e per il rapporto diretto instaurato negli anni con ricercate cantine di qualità. Proprio questo legame permette all’Enoteca di introdurre alcune iniziative molto interessanti, tra cui:

–        degustazione a calice con ampia scelta: 30/40 vini a volta, saranno disponibili per un percorso gustativo tra i più elevati di Milano. I vini in degustazione varieranno ogni 15 giorni, per permettere ai clienti di compiere esperienze gustative sempre nuove a prezzi vantaggiosi;

–        l’ampio ventaglio dei vini alla carta;

–        la cantina del mese: vera novità di maggio, ha il vantaggio di portare in tavola ogni settimana un vino pregiato al 50% del prezzo originale. Si comincia con una cantina calabrese, protagonista per tutto il mese, i cui vini potranno essere accompagnati da piatti tipici della stessa regione;

–        tre serate – degustazione (22 maggio, 29 maggio, 5 giugno, dalle ore 21.00 alle ore 23.00) guidate da Maurizio Pandolfi, docente e sommelier professionista, a prezzi accessibili.

 

Con il mese di maggio, l’Enoteca Viola lancia anche il nuovo menù primavera, che propone, tra i piatti, insalata fresca di arance e zenzero, millefoglie di melanzane con mozzarella di bufala, selezioni di salumi rari anche dal presidio Slow Food, carpacci di polipo e di angus beef irlandese, torte e dolci fatte in casa.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Enoteca Viola

Via Pavia, 6 – Milano

Tel. 02.89421529

http://www.violaenoteca.com

[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma