Previsto per il prossimo settembre il debutto dell’ultima novità targata Quattro Anelli: Audi S5 Restyling sarà presentata ufficialmente in occasione del Salone di Francoforte 2011.
Rinnovata dal punto di vista meccanico ed estetico, la versione sportiva di Audi A5 è diventata anche più ecologica del 20%, se confrontata con la variante dotata di motore V8.
Audi S5 Restyling farà il suo ingresso sul mercato in versione:
- tre volumi coupé a tre porte
- tre volumi cabriolet a tre porte
- due volumi coupé a quattro porte
Eliminata invece la motorizzazione da 4,2 litri V8 FSI da 354 cavalli per Audi S5 Coupé, già apportata per S5 Cabriolet e S5 Sportback prima di questa operazione di restyling.
La nuova linea estetica ricorda quella di Audi A7 Sportback e Audi A6 berlina e Avant ed è caratterizzata da nuovi fari anteriori e posteriori, nuovi paraurti, nuove colorazioni e rivestimenti. L’ultima produzione della casa automobilistica di Ingolstadt è rinnovata anche dal punto di vista meccanico grazie al telaio sportivo, fornito di differenziale autobloccante centrale elettronico e servosterzo elettromeccanico.
Presso lo show-room dell’Autosalone Epis di Bergamo sarà possibile visionare questo e altri modelli di tutti i principali marchi. Epis vanta un’esperienza di oltre cinquant’anni nel settore della vendita delle auto e garantisce un servizio serio ed affidabile.
Per saperne di più, visita il sito: www.autosaloneepis.com vendita auto usate Bergamo
No Comments Found