TREGLIO 28-29 LUGLIO / LANCIANO 31 LUGLIO
ALBOROSIE – THE HORMONAUTS – NIDI D’ARAC
ARRIVANO I GRANDI ARTISTI di ONDE SONORE FESTIVAL!
Concerti gratuiti, spazio agli emergenti e musica internazionale!
Mercoledì 28 luglio – NIDI D’ARAC
TREGLIO Loc. Vidizze – AREA CAMPER h. 21.30
INGRESSO GRATUITO
E’ il gruppo salentino tra i più propositivi nel panorama di quella tradizionale e rinnovata tendenza musicale diventata autentico fenomeno culturale. Al centro della loro poetica musicale dei Nidi d’Arac c’è il morso della tarantola – il mitico ragno che fa ballare – e la forza terapeutica e liberatoria che solo la musica può offrire.
I Red Eyes aprono il concerto
Giovedì 29 luglio – THE HORMONAUTS
+ MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO
TREGLIO Loc. Vidizze – AREA CAMPER h. 21.30
INGRESSO GRATUITO
The Hormonauts sono un trio italiano di rockabilly, che spazia dal punk al country. Nascono nel 1999 e iniziano a girare l’Italia con uno spettacolo live energico, ironico, in cui propongono brani classici e produzioni originali. Le varie esperienze all’estero consentono al gruppo di sperimentare e concretizzare innesti country, blues, rocksteady su basi di campioni elettronici, forgiando un’unica fusione dal risultato sorprendente: un cocktail electrobilly in cui è obbligatorio saltare!!!
Il Management del Dolore Post-Operatorio fa un post-punk emergente, cioè urgentemente espressivo, ma in modo crudo e asciutto, come la poesia e le sonorità acide lanciate nei live show. La band, sempre più nota in tutta Italia, affonda le proprie radici dentro Onde Sonore: è di Lanciano!
La Terzina col Punto apre il concerto.
Sabato 31 luglio – ALBOROSIE + MAGA DOG
LANCIANO – VILLA DELLE ROSE h. 21.30
ingresso a pagamento
Alborosie fa reggae puro. Nasce nel 1977 a Marsala, in Sicilia, e nelle sue vene scorre un mix di sangue siculo-calabro-pugliese. Da ragazzo si trasferisce a Milano e a Bergamo, dove inizia la sua brillante carriera musicale, prima di trapiantarsi definitivamente in Giamaica, la capitale del raggae, e divenire una star internazionale. UNICA DATA IN ESCLUSIVA PER IL CENTRO-SUD ITALIA
A scaldare il pubblico, la band vincitrice del Contest e poi MAGA DOG, raggae band di Pescara attiva a livello nazionale nei più importanti festival del genere. Prima e dopo i concerti, dance hall con Radio Città Pescara.
I Chilafapuliska aprono il concerto.
No Comments Found