Per l’arredamento salotto, Interior Cafè presenta una linea moderna e multifunzionale firmata da Capo D’Opera, punto di riferimento per l’interior design contemporaneo.
La Livin Collection è l’ideale per chi ama vivere le emozioni in maniera concreta e mai banale.
Una linea fatta di contrasti, lusso e semplicità: Capo D’Opera riesce ad unire fantasie e geometrie in maniera del tutto originale, come dimostra Privacy, una delle sezioni della Livin Collection.
Privacy è costituito da una serie di contenitori o hanging cabinet in cui l’arte si mescola con le linee funzionali, proprie dei mobili salotto senza rinunciare allo spazio o alla comodità di utilizzo.
Una sorta di opere d’arte, curate nei minimi dettagli per creare una nuova funzione della zona living in cui l’ambiente innesca sentimenti e sensazioni suggestive.
La collezione Privacy è costituita da vari modelli di contenitori, alcuni sospesi, che si differenziano per colore e dimensione con l’intento di modernizzare l’ambiente dei salotti, senza dimenticare l’eleganza del passato. Così, le fantasie ed i disegni sul contenitore presentano quell’armonia delle linee classiche, diventate un must nel design.
Per arredare i soggiorni in maniera particolare, Interior ti consiglia di visitare il sito www.interiorcafe.it per conoscere la Livin Collection di Capo D’Opera.
Comunicati
No Comments Found