Home » Comunicati » Come è cambiata la ristorazione negli ultimi 100 anni

Come è cambiata la ristorazione negli ultimi 100 anni

Sei nei pressi di Roma e non sai dove andare a mangiare stasera? Da Gradisca, il ristorante – pizzeria a Ciampino, puoi trovare un italianissimo menù che dà risalto non solo alla cucina tipicamente romana ma spazia tra le ricette più caratteristiche del Bel Paese.

Tradizione e arte culinaria italiana balzano all’occhio una volta seduti al tavolo di questo Ristorante – Pizzeria dai tratti caldi e accoglienti, la cui attenzione si rivolge indistintamente sia a grandi che piccini.

Gradisca, a Ciampino, ti offre un servizio di ristorazione davvero completo.

Puoi scegliere se trascorrere il tuo tempo sia con piatti tipicamente da Ristorante, sia degustando una buona pizza, sia di fronte ad una succulenta bistecca, sia per un piccolo o grande aperitivo con gli amici.

Il Ristorante, in particolare, vuole prestare la massima attenzione alla scelta delle materie prime utilizzate per la composizione dei vari piatti, ricercando così sempre il massimo negli standard qualitativi. Il calore e la cordialità del posto sono i due elementi che contraddistinguono il servizio rivolto al cliente, al quale vengono proposte solo ed esclusivamente le migliori etichette nazionali di vino.

Gli stessi princìpi che regolano l’attività di ristorante vengono trasportati nella Pizzeria. In particolare, per la realizzazione delle pizze, Gradisca si rivolge unicamente a fornitori locali in grado di procurare ingredienti propri del territorio, prestando la massima attenzione alla loro freschezza e stagionalità. Inoltre, la varietà di gusti e davvero ampia. Potrai infatti trovare pizze tradizionali, innovative o ordinarne una su richiesta particolare, sempre se non vuoi lasciarti tentare dalla famosisssima pinsa.

Il sapore della tradizione accompagna anche la Bisteccheria di Gradisca.

Oltre a poter assaggiare i classici tagli di bistecca, Gradisca propone infatti un’ampia scelta di carni locali e internazionali. Si spazia infatti dalla tipica Chianina all più esotica Danese, riconoscibile per il suo intenso color rossastro e apprezzata in tutto il mondo per la fragranza e il giusto strato di grasso.

Infine, la scelta di aprire al pubblico anche solo come luogo dove poter condividere con gli amici un simpatico aperitivo. L’intenzione di Gradisca a Ciampino, è quella di dedicare a te e alla tua compagnia un happy hour senza rivali in zona. Si tratta di una tipica e autentica esperienza gourmet che insiste sulla qualità e la scelta delle matrie prime nonchè sulla presentazione dei piatti stessi. La scelta di sfiziosi stuzzichini varia da stagione a stagione, tenendo sempre e comunque conto degli ingredienti più freschi e di stagione.

Gradisca, Ristorante – Pizzeria a Ciampino, ti offre i suoi servizi nel caso in cui decida di organizzare una festa e non sappia dove trascorrere la serata. Compleanni, lauree, feste aziendali o private, cenoni di Natale! Lascia che la professionalità e la cordialità del preparatissimo staff di Gradisca, allestisca per te la tua festa e la renda un momento indimenticabile.

Gli orari di apertura vanno dalle 19 all’una di notte, mentre l’orario dedicato all’aperitivo è dalle 18 alle 20. I giorni di apertura sono dal Mercoledì al Lunedì con Martedì unico giorno di chiusura.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma