Home » Comunicati » Smart Working e VoIP al tempo del COVID

Smart Working e VoIP al tempo del COVID

Milano, 09 Settembre 2020.

 

In questo tempo di “nuova normalità” e di Smart Working, arriva anche in Italia l’idea a supporto dell’economia e produttività aziendale di una delle aziende leader in Europa per quanto concerne le telecomunicazioni VoIP.

Dopo Regno Unito Germania ed Europa del Nord, TelcaVoIP International porta anche in Italia la propria idea di VoIP e Smart Working a supporto di aziende ed enti che come ben sappiamo si trovano oggi a dover affrontare non solo il contenimento dei costi ma anche la propria presenza sul mercato e sopratutto la propria reperibilità telefonica in tempi di Smart Working.

Ecco allora che l’azienda di telecomunicazioni Inglese propone alle aziende ed enti l’adozione del proprio sistema di telefonia VoIP in cloud che prevede tra l’altro anche la gestione Smart Working tramite App Mobile sia per Android che IOS.

Le aziende e gli enti che adotteranno l’innovativa soluzione VoIP, avranno il vantaggio di non dover pagare più alcun canone per le proprie numerazioni telefoniche che verrebbero “portate” gratuitamente all’interno della nuova infrastruttura VoIP. Senza dubbio un bel vantaggio economico se pensiamo che in Italia ancora il 70% delle aziende è legata ancora alla obsoleta tecnologia ISDN o ancor peggio RTG. Inoltre, per le aziende presenti su mercati NON ITALIANI, TelcaVoIP International fornirà sempre gratuitamente una numerazione telefonica VoIP del paese con il quale si intrattiene il business.

Perchè in tempi di mercati globali e Smart Working, è importante esserci ed essere ovunque.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma