Home » Comunicati » Recensioni Mago Letterius:Testimonianza di un imprenditore

Recensioni Mago Letterius:Testimonianza di un imprenditore

A volte ci chiediamo se’ molti imprenditori sono nati sotto una buona stella o altro? A volte la Magia può allineare tutte l’ energie positive per ottenere la realizzazione di ciò che si vuole come il caso di Andrea T.
ANDREA T: BUON GIORNO A TUTTI. IO MI CHIAMO ANDREA. VIVO IN PUGLIA DA QUANDO SONO NATO. AVEVO UN ‘ ATTIVITÀ DI FAMIGLIA CHE STAVO PER CHIUDERE QUALCHE ANNO FA’. UN GIORNO PER CASO SU’INTERNET HO LETTO UN ARTICOLO SUL MAGO LETTERIUS. MI SONO FIDATO FIN DA SUBITO.
HO RACCONTATO A LUI LA MIA SITUAZIONE. LE MIE FINANZE ERA IN CRISI. INIZIAMO CON UNA PURIFICAZIONE SIA MIA CHE DELL’AMBIENTE DI LAVORO. INFATTI DOVE LAVORAVO ERA UN CLIMA PESANTE. LA MORTE DI MIO PADRE E LE LITI CON I FRATELLI PER NON PARLARE DEI CREDITORI. C ‘ ERANO DELL’ ENERGIE NEGATIVE DOPO CIRCA 6 MESI DEL PRIMO RITO DELLA PURIFICAZIONE E DOPO DEL PROPIZIARE LA SITUAZIONE. MI CONTATTO UN RAGAZZO DELLE MIE PARTE CHE MI PROPOSSE SE’ LUI POTEVA DIVENTARE SOCIO IN CAMBIO DI UNA SOMMA DI DENARO. IN QUEL MINUTO HO VISTO LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL. GLI RISPOSI DI SI. CON QUEI SOLDI PAGAI I DEBITI CHE AVEVO E RINIZIAI A LAVORARE. NON SONO DIVENTATO RICCO MA MI SONO SALVATO NEL SPROFONDARE IN FONDO AL MARE. ADESSO LAVORO TRANQUILLAMENTE. RINGRAZIO IL DOTTOR MAGO LETTERIUS PER TUTTO IL SUO AIUTO.

Per chi vuole approfondire www.sensitivo.biz

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma