Home » Comunicati » Attività commerciali e sicurezza sanitaria

Attività commerciali e sicurezza sanitaria

I recenti fatti legati all’emergenza Coronavirus, hanno reso necessario per commercianti e attività di ogni tipo il mettere a disposizione dei propri clienti prodotti che servono a garantire loro la perfetta fruibilità dei locali senza che questi possano accidentalmente entrare in contatto con il virus. Tra questi, vi sono sicuramente i dispenser di gel disinfettante, che vanno posti all’ingresso del locale secondo quanto previsto dalla normativa vigente, perché i clienti possano disinfettarsi le mani quando stanno per accedere locali. Su promoline.it trovi i dispenser di gel disinfettante di cui hai bisogno, con la possibilità di personalizzarne la confezione aggiungendo il tuo logo o il nome della tua azienda.

Si tratta di una soluzione carina da vedere e soprattutto in grado di fare in modo che gli utenti possano ulteriormente memorizzare il tuo brand e fidelizzarsi. In questo shop online trovi anche adesivi salva distanza calpestabili, da applicare sui pavimenti così da indicare ai clienti quali sono le distanze da mantenere per rimanere in sicurezza . A tua disposizione ci sono anche guanti , mascherine e tutto quel di cui hai bisogno per rendere più sicura la tua attività, nonché garantire la sicurezza dei tuoi dipendenti così come quella dei clienti .

Su promoline.it trovi infine tutta una serie di prodotti e accessori pensati appositamente per diffondere il tuo messaggio pubblicitario in maniera ancora più efficace , grazie anche alla interessanti possibilità di personalizzazione dei prodotti. Si tratta di un’occasione da non perdere in quanto vi è la possibilità di risparmiare su quello che è il costo di acquisto di questi materiali, soprattutto quelli relativi alla sicurezza igienico-sanitaria dei locali, dato che questi sono obbligatoriamente previsti per legge e dunque è bene adeguarsi a quanto previsto dalla nuova normativa così da non incorrere in sanzioni amministrative in caso di eventuali controlli.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma