Home » Rimedi Naturali » Ceretta Black Waxing: la Recensione

Ceretta Black Waxing: la Recensione

I peli sono elementi del nostro corpo che crescono con grande velocità, e spesso si è costretti a effettuare operazioni di depilazione, specialmente per le donne. Come ben sai, sono numerose le metodologie di depilazione, come l’utilizzo di un rasoio elettrico, una lametta, farsi una ceretta o andare in un apposito centro estetico. Una delle soluzioni più innovative in questo settore è la ceretta Black Waxing, una ceretta nera indolore che ti eliminerà tutti i peli con grande efficacia, lasciando la pelle liscia e senza alcuna irritazione. Scopriamo qualcosa in più su questo interessante prodotto.

Cos’è e come funziona la ceretta Black Waxing

Si tratta di una ceretta nera liposolubile ideata dall’azienda Natural Fit e presente all’indirizzo www.blackwaxingcera.it, che si occupa di prodotti di bellezza e cosmetica. E’ composta da ingredienti completamente naturali, come vedremo, e permettono di eseguire una depilazione perfetta, eliminando il 100% dei peli, senza produrre dolore, in modo estremamente facile e rapido, senza sprecare cera inutilizzata e quindi aumentandone la durata ed non produce nessuna irritazione o arrossamento della zona interessata. Molte altre tipologie di cerette, infatti, portano una grande sensazione di dolore durante lo strappo, peli che ricrescono rapidamente ed anche un arrossamento evidente. Il merito del successo della ceretta nera Black Waxing è dell’ingrediente principale che la compone, ovvero la Mimosa Tenuiflora, che possiede un’azione lenitiva e calmante, ideale quindi per non produrre alcun dolore anche nella fase di strappo. La Mimosa Tenuiflora, infatti, è utilizzata anche contro problemi di ustioni ed ulcere.

Come utilizzare la ceretta Black Waxing

L’utilizzo di questo prodotto è molto semplice e rapido, non richiede grande tempo e nessuna particolare competenza. Nel dettaglio, i passaggi che bisogna seguire sono:

  • riscaldare la cera, possibilmente a bagnomaria;
  • lasciarla poi raffreddare, non troppo ma neanche troppo poco;
  • stendere la cera così ottenuta sulla zona interessata, spalmandola uniformemente, utilizzando nel caso una spatola;
  • aspettare due/tre minuti, in modo che la cera si attacchi bene ai peli, e tirare lo strato plastificato con grande energia e tutto di un colpo, senza aver paura.

Si noterà subito una pelle molto più liscia e senza nessuna presenza di peli. Nel caso rimanga della cera ancora sulla pelle, non è necessario utilizzare appositi prodotti come negli altri casi, ma basta risciacquare la zona interessata con dell’acqua calda.

Opinioni sulla ceretta nera Black Waxing

Sul web è possibile leggere numerose recensioni di clienti che hanno provato questo prodotto e sono rimasti molto soddisfatti dal suo funzionamento ed efficacia.
In particolare, tutti i post mettono in risalto la semplicità d’uso, il fatto che non porta nessun dolore ed irritazione, e l’ottimo rapporto qualità-prezzo, a differenza di altre tipologie di cerette simili.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma