Home » Dieta e Alimentazione » Agricola Locci | Olio Extravergine di Oliva

Agricola Locci | Olio Extravergine di Oliva

https://www.agricolalocci.it/217-small_default/sette-feudi-in-lattina.jpg

L’olio extravergine di oliva è un prodotto di eccellenza tutto italiano, ed è riconosciuto in tutto il mondo come ingrediente di assoluta qualità in grado di esaltare i sapori di qualsiasi piatto. L’olio extravergine di oliva infatti, può essere utilizzato a crudo per arricchire tantissime pietanze e preparazioni aggiungendo quel gusto unico e speciale in grado di esaltare i sapori di ogni tipo di piatto. 

Molteplici studi nel corso degli anni inoltre, hanno evidenziato come l’olio extravergine di oliva sia molto benefico per il nostro organismo e dunque in grado di avere un influsso positivo sul nostro benessere. Su tutti vi sono vantaggi per l’apparato cardiovascolare, poteri antiossidanti grazie ai fenoli e tocoferoli che esso  contiene, ritarda il deterioramento mentale e fa in modo da regolare il livello di zucchero nel sangue.

Per questo facciamo bene a farne uso nel corso dell’anno, tanto che mediamente noi italiani ne consumiamo in media circa 10 litri a testa ciascuno. Parliamo dunque di un prodotto realmente in grado di rappresentare un vantaggio in cucina, ma non solo, e che per questo motivo è apprezzato in maniera universale in tutto il mondo. Per trovare del buon olio extravergine di oliva, è possibile provare quello di Agricola Locci che viene prodotto nelle campagne dell’Umbria senza l’utilizzo di pesticidi o altri concimi di sintesi chimica che possano in qualche modo andare ad alterarne la genuinità.

È possibile acquistare la quantità desiderata, ad esempio una bottiglia o lattina, in base alle proprie abitudini di utilizzo e preferenze. La certezza è quella di acquistare un prodotto di alta eccellenza italiana, di origine controllata ed in grado di rispettare tutti gli standard qualitativi che si richiedono ad un olio nobile e prestigioso.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma