Home » Comunicati » I vantaggi offerti da un antifurto wireless

I vantaggi offerti da un antifurto wireless

Gli antifurti casa wireless sono i piu affidabili? Questa è una delle prime domande che ci si dovrebbe porre quando ci si accinge ad acquistare un sistema allarme casa di questo tipo. Come noto, gli impianti wireless sono quelli che funzionano senza fili: le varie componenti sono collegate le une con le altre attraverso delle onde radio utilizzando frequenze convenzionali. Optando per una soluzione di questo genere, non si ha più a che fare con cablaggi ingombranti e, di conseguenza, non si è costretti a effettuare alcun tipo di lavori di muratura.

 

Caratteristiche della centrale di allarme

A prescindere dal tipo di centrale con cui si ha a che fare, a ciascun rivelatore deve corrispondere una zona specifica della casa. Grazie a questa prerogativa, se si dovesse verificare un guasto a essere esclusa sarebbe unicamente una parte dell’impianto. A volte la centrale può includere un pulsante silenzioso anti rapina: nel momento in cui esso viene premuto, il combinatore telefonico e il sistema wifi integrato trasmette un segnale di allarme silenzioso. Infine, è indispensabile che la centralina possieda una batteria a tampone di backup, così da poter funzionare anche quando l’energia elettrica viene a mancare.

 

La soluzione antifurto casa offerta da Beta Elettronica

Con l’azienda Beta Elettronica si può essere certi di proteggere la propria abitazione e la propria attività commerciale. Questa azienda, infatti, propone un allarme antifurto wireless multifunzionale, che non solo rileva intrusioni da parte di estranei e tentativi di effrazione, ma ha anche la capacità di segnalare fughe di gas, allagamenti o fumo, di gestire la domotica per la casa etc etc. Volendo, è possibile collegare il sistema con una centrale operativa allo scopo di verificare quello che sta succedendo in tempo reale. Il sito di Beta Elettronica consente a chi lo desidera di calcolare un preventivo direttamente online in soli 60 secondi.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma