Home » Comunicati » Visitare Napoli alloggiando in centro storico

Visitare Napoli alloggiando in centro storico

Napoli è la terza più grande città italiana ed in generale una delle più importanti metropoli europee.
Il suo centro storico in particolare è famoso per l’immenso patrimonio storico architettonico e culturale di cui la città dispone, e per questo motivo è preferibile soggiornare dalle parti del centro così da poter girare la città anche a piedi senza la necessità di dover ricorrere necessariamente ai mezzi pubblici. Il b&b Le Ortensie si trova proprio in centro storico in un vicolo tranquillo. Che si trova a pochi passi da Spaccanapoli famoso zona nella quale è possibile trovare veramente tutto quel che è di interesse turistico.

Non appena messo piede fuori dalla struttura il turista è già immerso nei profumi e nei sapori, nella storia e nella tradizione di Napoli e dunque già con una breve passeggiata è possibile raggiungere tantissime chiese, musei, edifici storici e teatri o altri luoghi di interesse storico. Inoltre in questa zona abbondano le storiche caffetterie nelle quali è possibile provare il vero espresso italiano, tantissime pizzerie con forno a legna e immancabili negozietti dove è possibile acquistare ogni tipo di souvenir o dei dolcetti da portare a casa.

Ad ogni modo a soli 850 metri di distanza dal b&b via è la più vicina fermata di metropolitana e del taxi, dunque chi lo desidera può facilmente raggiungerle così da potersi spostare velocemente e spostarsi anche di zona verso la periferia o la provincia.

Se stai pensando dove alloggiare a Napoli, questa è l’occasione perfetta per visitare la città in tutta comodità ed essere già al centro di Napli, pronti per girarla e scoprirne ogni angolo senza dover necessariamente utilizzare i mezzi pubblici che sono notoriamente scomodi e affollati.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma