Come fare un trasloco a Rotterdam

Rotterdam è una delle più belle e pittoresche città olandesi, tra l’altro quella che ha il famoso porto più grande d’Europa. Si tratta di una città che effettivamente può considerarsi il più importante snodo commerciale dell’intera Europa del Nord, e qui per questo vi è sempre un gran viavai di merci, scambi commerciali e relazioni che interessano vari paesi. Non è un caso dunque, che qui vi sia grande offerta di lavoro e che ogni anno siano migliaia gli italiani che decidono di effettuare il trasloco a Rotterdam per continuare la propria vita in un paese così bello come l’Olanda, ma soprattutto in una città che è in grado di offrire tutto quello di cui si ha bisogno per vivere bene. La difficoltà più grande tecnicamente è quella di effettuare fisicamente il trasloco di tutti i propri beni dall’Italia verso l’Olanda, il che non è ovviamente semplice considerando la grande distanza ed il fatto che si desidera raggiungere un paese straniero.

L’azienda Roberto Pennacchia Traslochi è specializzata nello spostamento dei beni personali dall’Italia verso l’Olanda, dato che effettua partenze ogni 15 giorni, ed è in grado di garantire traslochi rapidi ed efficaci. È possibile dunque fare in modo da affidare a questa importante risorsa il compito di effettuare il proprio trasloco, così che il team possa raggiungere l’abitazione, imballare tutti i beni e smontare gli arredi rimontando il tutto nel nuovo appartamento in Olanda. in maniera assolutamente sicura e senza che vadano smarriti pezzi o che qualcosa venga danneggiato.

È anche possibile usufruire del servizio di groupage per il quale si vanno ad inserire all’interno dello stesso automezzo i beni di più persone che stanno traslocando nella stessa città o comunque lungo la stessa direzione, così che il costo del trasloco possa essere suddiviso tra più persone anziché gravare su un solo utente. Per preventivi o informazioni sul servizio è possibile compilare l’apposito form presente sul sito.

I commenti sono chiusi