Traghetti da Genova a Olbia

Una delle città sarde più belle è di sicuro Olbia, e per questo motivo molte persone la scelgono come la loro meta preferita per le vacanze. Grazie alle sue attrazioni artistiche e turistiche e con una storia antica alle spalle ha molto da offrire ai propri turisti. Dalla mondana Costa Azzurra, Porto Cervo, Porto Rotondo alla meravigliosa isola La Madalena dove si ritirò Garibaldi sono solo alcune delle attrazioni principali di questa città. Se state pianificando una vacanza nella bellissima città di Olbia e non siete informati sulle linee dei tragetti che percorrono questa tratta allora siete capitati nel posto giusto.

Partendo da Genova questa rotta viene gestita da due Tirrenia e Moby e offrono la possibilità di viaggiare sia in diurno che in notturno. Attive tutto l’anno offrono diversi servizi professionali per soddisfare pienamente le aspettative dei propri clienti. Da poltrone reclinabili e comode fino a cabine doppie e quadruple, interne ed esterne. Inoltre offrono anche sistemazioni particolari per chi vuole portare con sé il proprio animale domestico. Queste sistemazioni sono molto confortevoli e riescono a prestarsi a tutte le esigenze dei viaggiatori che partono da uno dei principali porti d’Italia. Per vantaggiare i propri clienti mettono a disposizione diverse offerte speciali, agevolano le tariffe per i residenti e i nativi sardi cosi come altre proposte soddisfacenti per chi viaggia in macchina, come puoi vedere su www.traghettogenovaolbia.it.

Vari servizi di bordo

Viaggiare a bordo di questi tragetti avete la possibilità di conversi un viaggio comodo, rilassandovi e divertendovi grazie all’ampia gamma di servizi che offrono. Avrete la possibilità di usufruire del ristorante, con un servizio altamente professionale ed un team qualificato e accogliente. Il bar è sempre aperto cosi come i vari negozi per fare shopping. I bambini si divertiranno usando l’area giochi progettata e ideata a tele scopo. Per chi necessità una connessione internet, all’interno di questi traghetti avete la possibilità di usufruire di diversi pacchetti personalizzabili per utilizzare la rete Wi-Fi e non annoiarsi mai durante il viaggio.

Bisogna sempre rispettare gli orari e presentarsi all’imbarco con tutti i documenti richiesti. Infatti bisogna presentarsi almeno 30 minuti prima della partenza e 2 ore prima se si viaggia con un veicolo. I documenti necessari sono la carta d’identità oppure il passaporto per tutti i passeggeri, adulti e bambini inclusi. Stessa cosa per quando si parte dal porto di Olbia con l’eccezione che vi viaggia con il veicolo deve presentarsi almeno 90 minuti prima della partenza.

I commenti sono chiusi