Nari & Milani – Atom (Maurizio Gubellini & Delayers remix) – Size Rec

La collaborazione artistica nasce nel 1996 quando Maurizio Nari e Ronnie Milani si incontrano e, quasi per gioco tramite un amico che conosceva un’etichetta discografica, realizzano il loro primo disco.

Da un progetto nato per pura passione, nasce un duo tra i più famosi nel mondo dell’EDM, inizialmente con uno studio nominato Dubwork Studios e il progetto iniziale Dubwork Nerio, basato interamente sulla musica house.

Producono diversi successi europei tra cui i brani “Sunshine & Happiness” con Darryl Pandy che arriva al primo posto della classifica di bi-Iborad nel 1999.

Nel 2003 nasce il nuovo progetto Nari & Milani e iniziano a suonare in tutti i migliori club d’Italia tra cui il Vogue di Roma, il Dolcevita a Salerno, il Prince di Riccione e l’Hollywood di Milano e nei migliori d’Europa e del mondo come il Quantum di Dubai, il Pacha di New York e il We are family disco di Mosca.

Il top delle produzione è Gnuk, Gnor e KENDO prodotta da Steve Angello con Size Record, ma a fare la differenza è “Atom”, sempre sotto la Size Rec.

Questo singolo ha fatto conoscere il loro sound a tutto l’universo elettronico, è stato suonato dagli Swedish House Mafia e poi risuonata dai DJ più importanti del mondo, conquistando anche il titolo di miglior pezzo del Winter Music Conference 2012 di MTV America.

Tra i vari remix di Atom, c’è la versione remixata da Maurizio Gubellini & Delayers, prodotta, mixata, masterizzata e gestita da Virus T Studio, che ha ottenuto più di un milione di ascolti su Spotify.

Qui potete ascoltare: Nari & Milani – Atom (Maurizio Gubellini & Delayers remix) – Size Rec

Il famoso DJ Maurizio Gubellini e i Delayers, il trio sanmarinese, hanno deciso di collaborare per la realizzazione di questo remix di Atom, ottenendo una hit di successo, anche grazie al supporto dello studio di registrazione ed etichetta musicale Virus T Studio, la cui professionalità e la strumentazione a disposizione hanno permesso un risultato di produzione e di promozione del singolo strepitosi.

Nari & Milani hanno proseguito la carriera collaborando anche con Yellow Productions di Bob Sinclar, caratterizzando il loro sound internazionale. Hanno realizzato svariati remix tra cui quelli di Bob Sinclar, Thomas Gold, Axwell Laidback Luke, Roger Sanchez, Rivera, ect….Inoltre, hanno suona per diversi festival in giro per il mondo tra cui: Ultra Miami, Ultra Europa, Magnetic festival, Tomorrowland, Electriv Love.

Inoltre, Nari & Milani uniscono le forze con il leggendario DJ Tiesto e i giovani Delayers per produrre Move to the Rhythm con Musical Freedom, un successo a livello mondiale.

Curiosità: la Virus T Studio

Per chi non lo sapesse, la Virus T Studio è una società di gestione, promozione, etichetta, gestione social media e uno studio di registrazione, la struttura si trova nella Repubblica di San Marino, è dotata dei migliori hardware digitali e analogici ed offre servizi di produzione, registrazione, mix e mastering.

In attività da oltre 20 anni nel contesto della musica dance, lo studio ha prodotto e remixato i più importanti marchi dei DJ italiani e internazionali tra cui David Guetta, Tiesto, Robbie Rivera, Nari & Milani, Maurizio Gubellini, Delayers Technoboy e tanti altri.

I commenti sono chiusi