Basi Neutre per Sigaretta Elettronica

Basi Neutre per sigaretta elettronica : cosa sono le basi neutre, dove acquistarle e quanto costano.

Le basi neutre per sigaretta elettronica sono del semplice liquido neutro (ovvero senza alcun aroma aggiunto) composto principalmente da glicole propilenico e glicerolo vegetale (glicerina), a volte acqua in minima percentuale (10%) e nicotina variabile.

Le basi neutre vengono utilizzare per crearsi i liquidi per sigaretta elettronica aggiungendovi l’aroma a propria scelta. Solitamente l’utilizzo di basi neutre è consigliato a svapatori esperti, è importante utilizzare sempre guanti protettivi quando maneggiate. Perchè si acquistano le basi neutre per sigaretta elettronica? L’acquisto viene effettuato pricipalmente per motivi economici: è molto più economico crearsi da soli i propri liquidi utilizzando le basi neutre e aggiungendovi l’aroma. Si risparmia: con le basi si risparmia sempre, ecco perchè la maggior parte degli svapatori utilizza ormai solo le basi neutre.

Quanto costano le basi neutre per sigaretta elettronica? Il costo varia da pochi euro in base al formato, fino ad arrivare a 25-30 euro per i formati con nicotina più alta: il massimo di nicotina consentita è 20 mg in flaconcini da 10 ml (e non oltre!) tutte le basi neutre che trovi in formati piu’ grandi saranno per forza senza nicotina. Se trovi delle basi neutre già pronte con nicotina oltre i 10 ml sappi che sia tu che il venditore state compiendo una vendita illecita. E’ importante affidarsi a negozi autorizzati di sigarette elettroniche come CENTROSVAPO® per l’acquisto delle basi neutre sigaretta elettronica. In questo modo potrai star certo che le basi che acquisti sono a norma e autorizzate per l’utilizzo nelle sigarette elettroniche. Non guardare solo al risparmio, guarda anche alla salute: spendi qualcosa in più ma vai sul sicuro.

Se non sei certo di saper usare le basi neutre, acquista direttamente i liquidi pronti, questi sono già pronti per l’uso e non dovrai preoccuparti di effettuare miscelazioni varie come con le basi neutre.

Ora che hai le idee più chiare ti consigliamo di provare le basi neutre CentroSvapo® per sigaretta elettronica.

I commenti sono chiusi