Nuovo Conto Corrente di Illimity Bank: tutti i dettagli e servizi

Il gruppo Illimity propone un nuovo modo di monitorare i propri soldi e gestire i propri conti grazie al sistema super tecnologico proposto da Illimity Banck.  La caratteristica principale di questo conto corrente consiste in una gestione totalmente online grazie ad un sistema cloud che genera numerosi consensi tra i più moderni seguaci della tecnologia.

La maggior parte dei conti online richiede il pagamento di commissioni per poter essere attivato, invece la caratteristica principale di questo conto è quella di non presentare alcun costo relativo alle spese di gestione.
Questa idea nasce dalla mente di Corrado Passera, un ex banchiere che ha avuto la brillante idea di dar vita ad una start up tutta italiana che entra a far parte della scena italiana nel 2019 dando un tocco di aria fresca ai vecchi metodi di gestione del denaro online.

La caratteristica principale di questo speciale conto, come riporta il sito www.contocorrentezerospese.net, consiste nel fatto che esso è in grado di offrire servizi interessanti sia a privati sia a pubblici in modo del tutto innovativo.  Questa banca è completamente online e qualsiasi operazione si voglia compiere, sia essa di prelievo o di versamento, dovrà essere effettuata online. La stessa registrazione al conto e l’apertura dello stesso avverranno mediante modalità telematica consentendo così notevoli risparmi di tempo e denaro. Come detto tutte le operazioni vengono effettuate online e si potrà accedere alla piattaforma o mediante app oppure direttamente dal sito web. Illimity fornisce ai suoi contribuenti anche una carta di credito fisica grazie alla quale poter effettuare acquisti in negozi fisici.

Tra le novità introdotte da questo tipo di servizio vi è la totale assenza di filiali e la conseguente possibilità di usufruire dei servizi erogati da questo conto direttamente tramite il proprio smart phone.  Le soluzioni offerte dal conto illimity sono incredibilmente pratiche e versatili perché riescono a fornire soluzioni diverse in numerosi casi senza bisogno di dover utilizzare necessariamente una carta fisica.  Grazie al servizio in app è possibile monitorare costantemente le proprie operazioni e gestire al meglio l’entrata e l’uscita dei soldi in modo del tutto sicuro.

In definitiva Illimity banck si presenta come una filiale personale in grado di aiutare i clienti a gestire al meglio i risparmi e propri affari garantendo a tutti soluzioni valide e servizi di altissimo livello che soddisfino le esigenze di tutti i tipi di clienti.

I commenti sono chiusi