Super 100 Golden | Pulizia efficace del tuo ristorante

Ci sono tanti vantaggi nel mantenere pulito il tuo ristorante, oltre a ridurre il rischio di contaminazione o trasmissione di malattie legate all’alimentazione. Ciò contribuirà infatti anche a ridurre i costi di manutenzione delle attrezzature da cucina, forni, grill, microonde, ad esempio. Inoltre, diversi studi portati avanti di recente hanno dimostrato che la pulizia è l’elemento più importante che un cliente cerca in un ristorante, subito dopo la qualità del cibo. Ciò significa che la pulizia non comporta solo un “costo”, ma aiuta anche ad aumentare le entrate, in quanto può essere una leva per migliorare la soddisfazione dei clienti, incoraggiandoli a continuare a tornare. 

È pure vero che ci sono macchie di sporco particolarmente resistenti e difficili da rimuovere, soprattutto quando si parla di grasso che si è attaccato alle superfici o al pavimento, che spesso vengono lasciate dove si trovano perché nonostante diversi tentativi ci si rende conto siano difficili da lavorare. A questo proposito bisogna ricordare come esistano prodotti specifici per la pulizia in grado di rendere le operazioni di quotidiana pulizia delle cucine dei ristoranti, così come la pulizia straordinaria, una operazione molto più semplice ed efficace.

Tra questi Super 100 Golden, un prodotto non tossico e non infiammabile che consente di ottenere risultati interessanti grazie alla sua formula concentrata e alla capacità di riuscire a penetrare nello sporco aggredendo le molecole e distruggendole. Ciò rende le operazioni di polizia più semplici ed efficaci, nonché veloci e sicure con la certezza di disinfettare tutte le superfici rimuovendo lo sporco ed ovviamente germi e batteri.

Tieni conto di questi consigli quando stabilisci le pratiche di pulizia da apportare nel tuo locale e continua a investire in te stesso, alla ricerca di soluzioni che possano aiutarti a migliorare sempre di più. In questo modo, avrai un ottimo ambiente di lavoro perfettamente in linea con la normativa vigente.

I commenti sono chiusi