Traghetti e Navi da Civitavecchia a Olbia

Sei pronto per il tuo viaggio alla volta di Olbia ma ancora devi decidere come raggiungere la località? Tutto ciò che devi fare è reperire le giuste informazioni per trovare la migliore offerta possibile per giungere a destinazione. Il traghetto e la nave sono i due mezzi prediletti per raggiungere la città di Olbia e una delle località di partenza migliore è senza dubbio il porto di Civitavecchia. Diverse compagnie di traghetti operano queste tratte e ciascuna di esse propone ai suoi clienti offerte vantaggiose che trovi su www.traghettocivitavecchiaolbia.it così da soddisfare ogni esigenza. Ogni giorno partono diverse corse alla volta della Sardegna, in particolare verso Olbia; le principali compagnie che operano su queste tratte sono: Tirrenia, Sardinia Ferries, GNV, Moby e Saremar. Ciascuna compagnia offre differenti proposte ai passeggeri, ciascuna ad un prezzo conveniente in base alle necessità del cliente.

Informazioni utili

Prenotare un biglietto è davvero semplice; tutto ciò che bisogna fare è prenotare online il proprio viaggio accedendo ad uno dei siti predisposti per la prenotazione. Il passeggero dovrà recarsi almeno due ore prima dell’imbarco presso il traghetto o la nave munito di documento di riconoscimento e di biglietto per la navigazione. Tutte le compagnie consentono di imbarcare veicoli a bordo; ovviamente questa è un’informazione che dovrà essere comunicata preventivamente al momento della prenotazione. I veicoli saranno custoditi all’interno del garage sottostante la nave all’interno del quale non si potrà accedere durante tutta la navigazione.

Orari e servizi a bordo

Servendosi del sistema di prenotazione online si potrà inserire l’ora e il giorno scelto per la partenza; il server elaborerà una serie di offerte disponibili tra cui il cliente dovrà scegliere. Ogni traghetto è dotato di una serie di servizi essenziali, come il servizio bar o ristorante. A seconda della compagnia prescelta e della tipologia di biglietto acquistato si potrà vantare di specifici comfort. Moby ad esempio offre un viaggio ricco di comfort all’interno delle sue spaziose navi, così come la compagnia Tirrenia. Non ti resta che recarti sul sito di prenotazione online e selezionare gli orari e il giorno in cui desideri effettuare il viaggio verso la magica Sardegna; il biglietto sarà spedito online e il pagamento potrà essere effettuato telematicamente.

I commenti sono chiusi