Punti vendita caldaie, come trovarli?

Come trovare i punti vendita caldaie più vicino a te? Se stai per rinnovare il tuo impianto, è molto probabile che tu ti sia posto questa domanda più di una volta. Vediamo allora assieme come fare!

Punti vendita caldaie, i rivenditori autorizzati per caldaie a marchio

La soluzione migliore se cerchi uno specifico marchio, è quello di trovare e rivolgerti ai rivenditori autorizzati di caldaie del tuo marchio preferito. Per essere certi di rivolgersi al punto vendita giusto, basta andare sul sito ufficiale della casa madre del tuo marchio preferito e navigare all’interno della pagina dedicata.

In alternativa, puoi contattare il call center attraverso il numero verde dell’azienda di caldaie per conoscere i rivenditori autorizzati più vicino a te.

Conviene acquistare caldaie online? I pro e i contro

I prezzi delle caldaie online sono spesso molto interessanti, alcune volte con sconti anche consistenti. Di contro c’è da dire che non tutti i portali di caldaie online offrono un servizio di installazione, montaggio e rilascio del bollino blu alla prima accensione, in quanto la maggior parte si limita alla consegna dell’apparecchio presso il domicilio del cliente, lasciando che sia questi a dover provvedere al resto.

Dunque, se vi sia convenienza ad acquistare caldaie online dipende da cosa si cerca, se non è un problema per l’utente dover poi contattare un tecnico locale per mettere in opera il proprio impianto.

Si ringrazia per la consulenza tecnica il centro assistenza caldaie Junkers di Roma, Domus Caldaie Junkers.

I commenti sono chiusi