ELSE CORP allo SKOLKOVO START-UP VILLAGE, MOSCA 2019

Milano, 31 Maggio 2019ELSE Corp – a Virtual Retail Company, startup italiana che lavora sullo sviluppo della piattaforma di Virtual Retail nominata E.L.S.E. (acronimo di Exclusive Luxury Shopping Experience) per proporre una nuova esperienza di Shopping Virtuale in 3D,  ha partecipato allo Start-up Village 2019, la conferenza annuale che si tiene  allo Skolkovo International Center a Mosca, Russia,  dedicata agli imprenditori del settore tecnologico.

 

L’evento, che si è svolto dal 29 al 30 Maggio 2019, era articolato in una serie di conferenze, oltre 150 quest’anno, dedicate alle ultime tecnologie, ai mercati emergenti e alle nuove tendenze dei modelli di business. Questa settima edizione era dedicata al tema “dark side of tech” con un programma intitolato “Digital Rock Star”. ELSE Corp ha illustrato la propria piattaforma per il “Commercio 3D” che, insieme al suo nuovo progetto di “3D Virtual Sampling”, è in grado di realizzare una trasformazione dell’intero ciclo dei processi digitali e una virtualizzazione della catena produttiva per brand, fornitori e rivenditori del settore Moda. L’esposizione ha trovato spazio all’interno del padiglione Italiano, allestito dall’ICE (Istituto del Commercio Estero), che ha offerto a 40 Start-up Italiane l’opportunità di partecipare all’evento per incontrare alcuni degli investitori e delle imprese più importanti in Russia al fine di espandere le proprie prospettive di mercato in un’ambiente ad elevato livello tecnologico.

 

La presenza di ELSE Corp allo Skolkovo Start-Up Village è stata solo la prima tappa dell’operazione “18.000 km in 3 settimane” per promuovere i suoi servizi basati sullo sviluppo di una piattaforma estremamente flessibile e tecnologica per il Virtual Retail. Il secondo step sarà la partecipazione al “Made in Italy 2.0.2.0.”, organizzato da  iStarter allo  Shanghai Innovation Center  dall’11 al 14 di Giugno che consente alle più innovative Start-up Italiane di entrare in contatto con i migliori investitori del mercato cinese. Infine, l’ultima tappa sarà alla Supply Chain, Innovation, Technology 2019 che si terrà a New York dal 19 al 20 Giugno, un Summit globale che riunisce tutti gli operatori della Supply-Chain per discutere delle opportunità e delle problematiche del settore e di come l’utilizzo delle nuove tecnologie possa aprire nuovi scenari per il futuro.

 

ELSE Corp vi aspetta numerosi per scoprire il futuro del Fashion Retail e una rivoluzionaria 3D Shopping Experience!

 

Per maggiori informazioni visitate il sito: https://www.else-corp.com/startup-village-skolkovo-2019

I commenti sono chiusi