DreamSposa.it il negozio abiti da sposa a Roma preferito dalle coppie gay

Di estrema delicatezza in italia è il matrimonio tra le coppie dello stesso sesso, particolare per sua natura, al quale pochi professionisti hanno investito nella specializzazione dei servizi e delle soluzioni ottimali.

In passato il matrimonio gay poteva essere celebrato solo all’estero, ma dopo la legge Cirinnà, anche in italia tante coppie gay hanno scelto di convolare a nozze con lo strumento del matrimonio civile.

La stilista di abiti da sposa Sabrina Maietta si è distinta sul territorio romano con il suo brand Dream Sposa Atelier, frutto di un cammino iniziato a circa 16 anni che l’ha vista collaborare con rinomati atelier di vestiti da sposa fino alla nascita del suo negozio sposa a Roma in via Monasterace snc.

Anni di esperienza nella direzione della particolarità e personalità nella realizzazione di un abito da sposa hanno sensibilizzato l’artista a specializzarsi nelle soluzioni per coppie dello stesso sesso, terreno difficile per i non addetti ai lavori.

Ciascuna donna sa infatti quanto è importante un abito che rispecchi la propria anima nel giorno più importante della vita, quello in cui si vorrebbe che fosse tutto perfetto.

Non è nuova ad iniziative particolari Sabrina Maietta, del resto aveva già ideato un particolare servizio per recuperare abiti da sposa indossate dalle proprie madri o dalle proprie nonne, recuperando in chiave vintage vestiti da sposa che rivedono nuova luce anche se appartenuti ad epoche passate.

Sempre nell’ottica della personalizzazione ed unicità ha anche registrato il marchio DreamFit, una particolare tecnica sartoriale, disponibile solo a Roma nella sartoria sposa in cui si avvale delle sue sarte collaboratrici, in grado di far adattare al proprio corpo gli abiti da sposa, che quindi valorizzano le forme e nascondo i difetti.

L’atelier sposa vanta innumerevoli recensioni positive sui principali portali nazionali di abiti da sposa o più in generale dedicati al matrimonio.

L’atmosfera accogliente e l’attenzione a coccolare e far sentire a proprio agio anche le coppie fuori dal comune hanno fatto del negozio Dream Sposa Atelier un marchio tangibile orgoglio del made in italy a Roma.

Dream Sposa Atelier – Negozio abiti da sposa Roma su misura
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160
https://www.dreamsposa.it

I commenti sono chiusi