Cannabe.it a Indica Sativa Trade 2019 a Bologna

Sta per riaprire i battenti Indica Sativa Trade 2019, fiera internazionale della canapa, che si svolgerà – anche quest’anno – nello spazio dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in Provincia di Bologna, per una tre giorni di eventi, iniziative ed esposizioni che si terranno dal 12 al 14 aprile 2019.
Cannabe.it – marchio specializzato in prodotti a base di canapa 100% naturale – sarà presente con uno spazio espositivo di oltre 20 metri quadrati dove troveranno posto prodotti variegati alla canapa e altamente innovativi. Cannabe.it sarà visitabile allo stand numero 135 e proporrà in vendita prodotti particolarmente originali e inediti e – solo ed esclusivamente per l’evento – aprirà le vendite non solo ai grossisti e i rivenditori, ma anche ai privati.

Tra i prodotti inediti che verranno presentati durante la tre giorni fieristica segnaliamo le caramelle e i cioccolatini arricchiti al CBD, inedite capsule e ricariche al CBD per le nuove sigarette elettroniche, stick disponibili in tre fragranze diverse e tanti altri prodotti per gli appassionati dello svapo e della canapa.

Presso lo stand 135 di Cannabe.it – sito disponibile all’indirizzo www.cannabe.it – sarà possibile acquistare anche i classici fiori di canapa, piantine e talee certificate, ma anche liquidi scomposti, cristalli, tisane, alimenti a base di canapa, semi decorticati e farine per impiego alimentare e birre, tutto a base di canapa altamente selezionata e coltivata rigorosamente in Italia, senza l’impiego di sostanze nocive.
Ai rivenditori e ai privati sono riservate offerte speciali e sconti imperdibili: vieni a trovarci allo stand e scopri tutti i prodotti più innovativi a base di canapa!

Corri allo stand di Cannabe per scoprire le offerte a te riservate: lo trovi al numero 135!

I commenti sono chiusi