La carta da parati più originale e accattivante? Scegli una carta geografica

Stai ristrutturando la tua casa o allestendo un negozio e cerchi un’idea davvero unica per personalizzare le pareti?

La soluzione è semplice ed economica: scegli una carta da parati su carta geografica!

Questo particolare complemento d’arredo, infatti, ti consente di trasformare all’istante qualsiasi ambiente, anche il più anonimo, creando uno spazio accogliente e glamour.

Dal punto di vista estetico, le carte da parati su carta geografica producono due importanti vantaggi: un immediato effetto di ampiezza e, allo stesso tempo, una sensazione di “ricchezza” che riduce la necessità di mobili e complementi d’arredo.

Questi due aspetti si rivelano vincenti soprattutto quando si trattano stanze di piccole dimensioni o ambienti “di passaggio” come il corridoio o l’ingresso, spesso angusti e poco luminosi; ma sono anche molto utili quando, per vari motivi, si desidera evitare di forare il muro per appendere oggetti, foto o dipinti.

Già da sole, infatti, le carte geografiche “da parati” sono uno splendido elemento decorativo: è come avere un unico, grande quadro che copre tutta la parete!

Per ottenere un’ottima resa senza discromie, imprecisioni o altri difetti però, è fondamentale usare molta cautela nell’acquisto, facendo attenzione non solo alla scelta del soggetto adatto ma anche alla qualità dei materiali e delle stampe.

Cartografica Visceglia, leader da quasi un secolo nel settore della cartografia di pregio, rappresenta in tal senso una vera garanzia.

Declinate in un’ampia varietà di stampe, sia antiche che moderne, le sue carte da parati con carte geografiche trovano collocazione in ogni tipo di ambiente: basta optare per quella più consona allo stile degli arredi, ad un tema particolare o alle preferenze personali.

Realizzate con estrema precisione nel disegno, queste carte da parati sono riproduzioni fedeli delle mappe originali d’archivio.

Materie prime accuratamente selezionate assicurano resistenza, lunga durata e stesura perfetta: è il caso del pvc autoadesivo, un materiale pratico e veloce da applicare che, in più, richiede poca manutenzione e si pulisce facilmente.

L’ideale per esaltare ogni giorno la bellezza dei tuoi luoghi preferiti e garantire alle tue pareti un effetto originale e di grande eleganza.

Per saperne di più >>

I commenti sono chiusi