Eleganza, originalità e magia: il tema del viaggio per i tuoi giorni speciali

Nella vita, ci sono occasioni in cui vorresti che tutto fosse magico: giorni importanti come la comunione, la cresima, i diciotto anni, il matrimonio, un anniversario, sono tappe che segnano il passaggio ad una nuova fase, nella quale ti si apriranno inedite opportunità di realizzazione.

Celebrare degnamente questi eventi, quindi, non rappresenta solo un modo per trascorrere piacevolmente una giornata: vuol dire dare il giusto risalto alla tua stessa evoluzione personale.

E quindi cosa c’è di più appropriato del tema del viaggio per rendere ancor più unici e speciali questi momenti?

Il viaggio come simbolo di questo percorso di crescita, ma anche come espressione di un sogno, di uno stile di vita o di un ricordo a cui tieni particolarmente.

Per le tue nozze, ad esempio, potrai ispirarti al luogo in cui vi siete incontrati per la prima volta o a quello che sognate di visitare insieme; per la prima comunione o per la cresima, invece, via libera alla fantasia con un ideale giro del mondo attraverso le mete più avventurose.

Cartografica Visceglia ti offre in tal senso tutto il supporto di cui hai bisogno: una vasta gamma di carte geografiche antiche, vintage e moderne, riprodotte direttamente dagli originali del suo autorevole Archivio Cartografico e stampate su materiali di pregio per garantirti il massimo della qualità, della precisione e della resa.

In più, con il suo efficiente e flessibile servizio di personalizzazione, Visceglia utilizza le cartine che hai scelto per creare tutti gli oggetti e le decorazioni che vuoi: tableau de mariage, portafedi, segnaposto, partecipazioni, farfalle decorative, centrotavola, bouquets da sposa, bottoniere per lo sposo e i testimoni, conetti portariso e tanto altro.

Di grande appeal le bomboniere, da scegliere fra quaderni di viaggio, tovagliette plastificate, fiori, candele e altre bellissime creazioni dove la stampa geografica è accostata a dettagli preziosi come perline, spighette e nastri.

La possibilità di aggiungere nomi, luoghi e date rende ogni oggetto ancor più esclusivo, trasformandolo in uno splendido ricordo per i festeggiati e i loro ospiti.

I commenti sono chiusi