Il migliore locale trasgressivo in Italia

Vivere liberamente la trasgressione e la voglia di scatenarsi è il desiderio di tutti, uomini e donne, ma che spesso va a ad impattare contro locali nei quali non vi è una rigorosa selezione del pubblico e la sicurezza dei visitatori non è tutelata nel modo giusto. Ciò è un peccato perché vieta a quanti avrebbero il piacere e la voglia di potersi veramente divertire, di potersi concedere una serata diversa dalle altre e sicuramente da ricordare.

Ciò però non avviene in tutti i locali, e vi sono a questo proposito delle eccellenze che da tanti anni consentono agli amanti del genere di potersi divertire senza pensieri e rilassarsi all’insegna della buona musica e dei nuovi incontri. Il Capriccio Club Privè ad esempio, è considerato come il migliore locale trasgressivo in Italia per questo genere: da oltre 30 anni infatti, questo importante locale consente ai suoi clienti di potersi divertire e vivere la trasgressione in libertà.

Nel corso dell’anno vengono infatti organizzati tantissimi eventi ai quali è possibile prendere parte, e gli oltre 400mq di spazio rendono l’atmosfera suggestiva ma non dispersiva. Il personale inoltre, è impegnato in una rigorosa selezione de pubblico che avviene sia all’esterno che all’interno del locale, così da garantire sempre il massimo della sicurezza ai visitatori i quali avranno la certezza di non fare incontri “spiacevoli” dovuti a clienti molesti o che hanno bevuto troppo, ad esempio.

I visitatori potranno decidere dunque di scatenarsi nella bellissima pista da ballo, al suono ad esempio della mitica musica anni ’80, o di raggiungere il bar del locale per sorseggiare un ottimo drink in compagnia. È presente inoltre una apposita sala fumatori. Il Capriccio Club Privè è dunque uno dei locali storici per quel che riguarda la trasgressione, e da oltre 30 anni consente a tutti di vivere liberamente le emozioni desiderate all’interno di un locale accogliente, sicuro e pulito.

I commenti sono chiusi